frosinone

: tra i convocati di Nesta manca ancora Paganini

Nella lista ufficiale dei convocati per la gara di domani sera contro il Cosenza, manca ancora Paganini, alle prese con l'infortunio.
20.02.2020 15:26 di Matteo Paniccia   vedi letture
Frosinone: tra i convocati di Nesta manca ancora Paganini
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Nella lista ufficiale dei convocati per la gara di domani sera contro il Cosenza, in programma alle ore 21.00 manca Paganini, ancora alle prese con l'infortunio che lo sta tenendo fuori dai campi di gioco ormai da settimane.

Out Bastianello

Nesta non avrà a disposizione neanche il portiere Bastianello. Il portiere vicentino non è partito per la trasferta assieme ai compagni per via di un problema al ginocchio dell'ultimo minuto; al suo posto è stato convocato il giovane della primavera Vilardi, portiere classe 2003.

I rientri

In difesa però arrivano buone notizie: rientra infatti dalla squalifica Brighenti, subito convocato da Nesta, mentre Capuano, con ogni probabilità scenderà in campo dal primo minuto insieme ad Ariaudo. Completano il reparto difensivo le convocazioni di D'Elia, Beghetto, Krajnc, Salvi, Zampano e Szyminski, che lasciato una buona impressione nella gara casalinga contro il Perugia.

Il centrocampo

A centrocampo sono due le assenze di peso: quelle di Tabanelli e Paganini, ancora out per infortunio. Saranno  invece della gara Haas, Maiello, Rohden, Tribuzzi e Vitale. Quest'ultimi due, con ogni probabilità andranno in panchina.

Poca scelta in attacco

Se Nesta potrà contare su tutti i suoi uomini in difesa, la stessa cosa non si può dire per l'attacco: ancora out Ardemagni, dopo la partita con il Perugia si è aggiunto alla lista degli infortunati anche Camillo Ciano, che non è stato convocato per la trasferta di Cosenza. Rientra Dionisi, che sarà affiancato da uno tra Citro e Novakovich, mentre Luciani con ogni probabilità siederà in panchina. Di seguito la lista di tutti i convocati: Bardi, Iacobucci, Vilardi; Beghetto, Ariaudo, Brighenti, Capuano, Krajnc, Salvi, Zampano, Szyminski; Haas, Maiello, Rohden, Tribuzzi, Vitale; Citro, Novakovich, Dionisi, Luciani.