Frosinone, sconfitta amara per l'Under-15: il Bari vince di misura e castiga i giovani canarini

 di Andrea Pontone Twitter:   articolo letto 314 volte
Fonte: Frosinone Calcio
Frosinone, sconfitta amara per l'Under-15: il Bari vince di misura e castiga i giovani canarini

Una partita ricca di emozioni quella disputata stamane alla “Città dello Sport” di Ferentino. I giallazzurri hanno ospitato un ottimo Bari tra le mura amiche dando vita ad una gara corretta e bella da vedere. Nel primo tempo è il Frosinone a fare la partita strappando applausi e consensi. Al 10′ D’Orsaneo costringe al miracolo l’ottimo Vitariello 5′ più tardi Piacentini raccoglie il cross di Monaco e ancora una volta l’estremo difensore bianco rosso fa gli straordinari e salva tutto.

Nella ripresa sono ancora i giallazzurri a provare a sbloccare il risultato ma è il Bari a passare al 55′ con Fallou che rapido tra tutti buca la difesa di casa e insacca la rete del vantaggio. Al 59′ Piacentini per poco non accorcia con un gran tiro che sfiora il palo. Nei minuti finali qualche situazione da recriminare per i ragazzi di Carinci che nonostante la grande prestazione però non riescono a portare a casa punti.

Un grande Bari saluta Frosinone con vittoria importante  posizionandosi al secondo posta in classifica mentre per la compagine ciociara resta l’amaro in bocca ma al contempo la convinzione del buon lavoro effettuato fin qui. Prossima avversaria la Roma in quel di Trigoria.

IL TABELLINO:

Frosinone: Vernacchio, Potenziani, De Marco, Schiavella, Campoli (39′ Fraggiotta), Bracaglia, Mattarelli (49′ D’Agostino), Di Monaco (62′ Battisti), Piacentini, Covellini, D’Orsaneo (62′ De Santis). A disposizione: Brunetti, De Blasio, Cardillo. Allentore: Carinci

Bari: Vitariello, De Carne, Capozzo, Cellamare, Farucci, Antro (36′ Guacci), Rudignano (56′ Cirrottola), Fortunato (66′ Antonicelli), Fallou (66′ Glorioso), Logrieco (56′ Stracapede), Altamura (48′ Caputi). A disposizione: Signorile, Guacci, Romanelli, Schirone. Allenatore: Andrisani

Arbitro: Savona della sezione di Aprilia

Marcatori: Fallou (B)

Ammoniti: 67′ Potenziani (F)