frosinone

-Monopoli, le pagelle dei canarini

19.08.2019 07:00 di Luca Frasacco   vedi letture
Frosinone-Monopoli, le pagelle dei canarini
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Bardi 6.5: Nessun pericolo corso, peccato per il gol preso.  

Salvi 6.5: Entra lentamente in partita. Donnarumma è un degno avversario da fronteggiare, ma quando indossa i panni del terzino difensivo non fa rimpiangere nessuno. 

Brighenti 7: Prezioso sui colpi di testa, trova anche il gol. Bravo nel chiudere le linee di passaggio.

Ariaudo 6.5: Tiene tutto sotto controllo. 

Beghetto 7: Prova il tiro, è molto coinvolto sulla sua fascia, ma l'invenzione, l'assist per il gol di Trotta con uno splendido esterno a rientrare, vale il prezzo del biglietto.
(dal 65' Zampano 6: Nesta lo prova a sinistra per curiosità. Gli è piaciuto, è piaciuto anche noi. Sarà valutato anche contro avversari più esperti?)

Gori 6.5: Recupera palla, corre e si sacrifica. Il solito guerriero, che porta i segni della battaglia (cartellino giallo).

Maiello 6.5: Se non viene pressato quando riceve palla, diventa molto pericoloso. Più prezioso il suo lavoro nel momento in cui fa salire la squadra.
(dal 75' Vitale 6: Normale amministrazione)

Haas 6.5: Condizione atletica frizzante, cerca la giocata di prima, è l'ideatore di spunti preziosi. Sembra perfettamente inserito nel gioco di Nesta.
(dal 59' Tribuzzi 6: La partita della settimana scorsa rimarrà il coronamento del suo pre-campionato. Ora si farà valere in B).
 
Ciano 7: Sempre in cerca dell'Eurogol, una sicurezza per la classe mostrata. Tante giocate di qualità, un punto di riferimento. 
 
Trotta 7.5: Si sblocca, finalmente, e lo fa per due volte. Lotta con tutto se stesso, protegge il pallone, gioca spalle alle porta, fa valere il suo fisico. 
 
Citro 7: Soffre il protagonismo di Trotta e si nasconde nel primo tempo. Non è la sua partita, ma i guizzi non gli mancano. Trova il gol nel finale. 
 

Nesta 7: Nessuna sbavatura. Il suo Frosinone piace anche nel gioco. Ora, impressioni da confermare già alla prima di campionato.