Frosinone, le istruttrici della femminile in visita a Coverciano

15.05.2019 00:00 di Stefano Martini Twitter:    Vedi letture
© foto di Federico De Luca
Frosinone, le istruttrici della femminile in visita a Coverciano

Grande soddisfazione per le istruttrici del nostro settore femminile che nelle giornate di venerdì e sabato sono state accolte presso il Centro Tecnico di Coverciano per uno stage con la Nazionale Femminile e con tutto lo staff azzurro. I nostri tecnici hanno avuto la possibilità di visitare il centro ed assistere all’amichevole della prima squadra azzurra femminile contro l’U23.

Due giornate altamente formative anche in seguito al confronto avuto con l’allenatrice Milena Bartolini ed il presidente dell’AIAC Renzo Ulivieri. Presenti oltre alle giallazzurre anche le allenatrici delle principali squadre femminili di serie A e B. Nella giornata di sabato mattina c’è stata anche alla premiazione della Panchina d’oro femminile, che ha visto vincere Alessandro Pistolesi allenatore dell’Empoli Femminile per quanto concerne la Serie B mentre per la serie A l’ambito premio è andato a Betti Bavagnoli allenatrice della A.S. Roma.

Tanti i complimenti giunti alla nostra Responsabile Daniela Tanzi per il lavoro svolto fin qui dalle ragazze e per la serietà e la costanza che il Frosinone Calcio sta dimostrando in questi anni nel palcoscenico Nazionale non solo per i risultati della prima squadra ma anche per il settore giovanile e femminile.