frosinone

- La tournèe in Canada peserà parecchio, mister Longo continua a ribardilo..

13.08.2018 12:30 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Frosinone - La tournèe in Canada peserà parecchio, mister Longo continua a ribardilo..
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ad una settimana dall'esordio in campionato il Frosinone sembra ancora lontano dall'esser pronto ad affrontare il campionato di serie A. La verità è che al di là del bello spot, la tournèe in Canada è stata finora deleteria per i giallazzurri che potrebbero pagare ancora a lungo il viaggio oltreoceano. Anche ieri nel post partita mister Longo ha ribadito di non essere soddisfatto delle amichevoli disputate dalla sua squadra fino ad ora poichè il Frosinone ieri si è presentato al primo appuntamento ufficiale della stagione avendo disputato solamente 45 minuti contro il Real Betis. "In Canada abbiamo fatto tante scampagnate" queste le parole di mister Longo il quale sa benissimo che in caso di risultati negativi sarà il primo ad essere criticato da tifosi, stampa e cosi via e ci tiene a precisare il suo disappunto. Il tecnico canarino avrebbe voluto giocare maggiori amichevoli di livello poichè è palese che al momento al Frosinone manca il ritmo.

Al momento per affrontare il campionato in A il Frosinone non sembra ancora essere pronto, bisogna acquisire in fretta una buona condizione fisica e riuscire ad inserire nei meccanismi della squadra i nuovi arrivati nel minor tempo possibile. Probabilmente poi manca ancora qualche acquisto da fare sul mercato, ma sia ben chiaro che devono essere calciatori di livello che aumentano il tasso tecnico di questa squadra e soprattutto, per esplicita richiesta dello stesso allenatore, devono essere calciatori che vengono a Frosinone con la bava alla bocca.

Prima dell'inizio del campionato mister Longo ha ancora una settimana per trasformare il brutto Frosinone di ieri in una squadra che possa giocarsi la salvezza, ma tanto dovrà fare anche la società che in questi giorni oltre Zampano dovrà regalare al tecnico giallazzurro almeno un altro paio di acquisti di livello