frosinone

, Gualtieri: "Mini bond? Ha avuto un grande successo, a breve il Presidente darà il via ai progetti"

21.03.2018 13:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Frosinone calcio
Frosinone, Gualtieri: "Mini bond? Ha avuto un grande successo, a breve il Presidente darà il via ai progetti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Il direttore Marketing&Comunicazione-Rapporti Istituzionali del Frosinone calcio, Salvatore Gualtieri, nel corso di un'intervista apparsa sul sito ufficiale della società giallazzurra ha cosi risposto ad una domanda sulla campagna di mini-bond.

L’ottimo risultato dei mini-bond sono il trampolino di lancio, la linfa delle nuove sfide al ‘Benito Stirpe’. Proviamo a calendarizzarle?

“Il mini-bond ha avuto un grande successo. Siamo stati la prima Società in Italia ad utilizzare questo strumento. Eravamo partiti da una cifra ed abbiamo fatto il triplo di quello che era previsto. Tutti sanno che il Frosinone Village sarà il fiore all’occhiello di quanto previsto con il crowdfunding. Inoltre è prevista la realizzazione di un Frosinone Caffè allo stadio, una sorta di Pub per i tifosi e gli appassionati, sarà un luogo di incontro tra tifosi, dirigenti, calciatori, addetti e sponsor aperto al pubblico. Tutto questo va nella stessa direzione, quel filo d’acciaio che dobbiamo creare con il territorio, fatto di idee e contenuti. Abbiamo bisogno di punti di contatto: lo Store è uno di questi, poi il Village e quindi il Frosinone Caffè dove si realizza l’incontro fisico. Ma è giusto che a tempo debito, cioè a breve, sia il presidente a dare il via ai dettagli dei vari progetti”.