frosinone

, ecco (finalmente) lo Store! Verrà inaugurato il 14 novembre. Gualtieri: "Un fiore all'occhiello del nostro progetto"

08.11.2017 15:30 di  Andrea Pontone  Twitter:    vedi letture
Frosinone, ecco (finalmente) lo Store! Verrà inaugurato il 14 novembre. Gualtieri: "Un fiore all'occhiello del nostro progetto"
TUTTOmercatoWEB.com

E’ fissata per il giorno 14 novembre alle ore 15 l’inaugurazione dello Store del Frosinone. Lo stesso giorno di Italia-Russia under 21, amichevole che gli uomini di Di Biagio giocheranno alle ore 18.30. Lo Store è posto immediatamente a ridosso dell’ingresso principale del ‘Benito Stirpe’, quindi è facile ipotizzare che avrà per questa ‘prima’ ufficiale la sua grande ribalta. Va ricordato che il lancio dello Store rientra tra i progetti Experience presentati nello scorso mese di agosto e che, ad ottobre, sono stati materia di due conferenze stampa.

"Ci eravamo prefissati una data di partenza e l’abbiamo rispettata – ha detto il direttore Marketing & Comunicazione-Affari Istituzionali, Salvatore Gualtieri -. L’obiettivo principale dello Store ufficiale deve portare direttamente allo sviluppo del ‘brand’ del Frosinone ed alla nascita di una linea completa di merchandising che consentirà a tutti i tifosi, anche e soprattutto a quelli che vivono al di fuori di questo territorio, di poter acquistare prodotti a marchio di primissima scelta".

Lo Store, come peraltro spiegato nella conferenza stampa dello scorso 12 ottobre, sarà innovativo e di ultima generazione: "Un fiore all’occhiello della parte commerciale che rivolge lo sguardo anche all’estero. Sul sito internet ufficiale del Frosinone, alla sezione e-commerce, è possibile consultare ed acquistare prodotti che troveremo anche nello Store". Lo stesso Gualtieri ribadisce quindi un concetto già espresso in occasione della conferenza stampa: "Noi con il merchandising del Frosinone vogliamo creare uno stile di vita quando le diverse linee di prodotti verranno indossate dai nostri tifosi. Per cui non vogliamo certo limitarci a vendere il singolo gadget. Guardiamo ben oltre".