frosinone

, è solo un momento di flessione. Adesso Longo porti il Frosinone in Serie A

18.03.2018 11:30 di  Andrea Mastrantoni  Twitter:    vedi letture
Frosinone, è solo un momento di flessione. Adesso Longo porti il Frosinone in Serie A
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Che questa squadra stia attraversando un momento di non eccezionale splendore è un dato di fatto e qualche piccola autocrita forse sarebbe bene anche farla.

Ma questo Frosinone è talmente una bella squadra che il pronostico verso la conquista della Serie A diretta non è assolutamente negativo, anzi (siamo straconvinti che la squadra arriverà fino alla fine). E questo soprattutto grazie al valore tecnico della rosa che a nostro parere è anche superiore sia all'Empoli che al Palermo. 

Tutto adesso però è nelle mani di Longo che ha una grandissima responsabilità: non disperdere il valore tecnico di questi fantastici ragazzi in un gioco poco concreto. Non riuscire a conquistare la Serie A con campioni come Ciofani, Ciano, Dionisi, Soddimo, Terranova, Ariaudo, Sammarco, Maiello, Gori, Bardi, Paganini e tutti gli altri sarebbe una clamorosa sconfitta!

Il Frosinone a livello societario nella costruzione della rosa è  stato magnifico nella scorsa campagna acquisti estiva e anche nell'ultima sessione. I direttori dell'area tecnica hanno consegnato a Longo una Ferrari per la categoria, decisamente il Frosinone più forte di sempre. 

Adesso oneri e onori a Longo. Deve portare la squadra in A.