frosinone

, Ciano a Dazn: "Mi sento un calciatore importante per la squadra, spero di ripagare la fiducia"

11.10.2019 09:00 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Fonte: dazn
Frosinone, Ciano a Dazn: "Mi sento un calciatore importante per la squadra, spero di ripagare la fiducia"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

L'attaccante del Frosinone Camillo Ciano ha parlato in una speciale intervista ai microfoni di Dazn. Intervista che ha toccato diversi argomenti, di seguito le parole dell'attaccante di Marcianise:

"L'anagramma del mio nome? Icona. Se mi sento un'icona del Frosinone? Sicuramente mi sento un calciatore importante per la squadra e per la società. Spero di ripagare questa fiducia nel migliore dei modi. 

La partita con il Palermo? Mi vengono ancora i brividi a pensarci. È stata una gara spettacolare, dove eravamo carichi noi giocatori e tutto l’ambiente. Si percepiva che saremmo andati in massima serie.

Mister Nesta? È un mister che ci trasmette molto entusiasmo e arriva subito al dunque senza tanti giri di parole.

Come mai sono arrivato tardi in A? Io credo molto nel lavoro. Se sono arrivato tardi vuol dire che mi son meritato di arrivare tardi in A. Però son contento del percorso che ho fatto e non mi pento di niente. 

Il mio rapporto con InsigneEravamo al Napoli Primavera insieme. Di quella squadra ricordo che era uno spogliatoio pieno di napoletani, quindi molto spesso si parlava in dialetto e c’erano numerosi scherzi e battute fra di noi. Lorenzo era uno che aveva la battuta facile. Non lo sento spesso, l’anno scorso quando ci siamo affrontati ci siamo scambiati la maglietta. 

Tifosi? La nostra gente non ci abbandona mai. Ci trascina verso il raggiungimento del risultato in una maniera incredibile”.