frosinone

, 3 gol nelle ultime 4 gare: Cheddira al top della forma

24.03.2024 15:30 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Frosinone, 3 gol nelle ultime 4 gare: Cheddira al top della forma
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Se da un lato la sosta è arrivata in un momento buono per permettere ai giallazzurri di ritrovare compattezza e serenità in vista delle ultime nove gare della stagione, dall'altro la sosta per le nazionali da una frenata al momento di forma di Walid Cheddira.

L'attaccante marocchino di proprietà del Napoli arrivato in estate in Ciociaria, dopo un lungo periodo di adattamento al campionato di serie A, nelle ultime giornate ha trovato continuità di rendimento sia nelle prestazioni che in fase realizzativa. Nelle ultime quattro giornate di campionato infatti Cheddira ha realizzato ben tre reti e tutte importanti: col Lecce ha sbloccato la gara, con la Juve ha realizzato la rete del momentaneo 1-1 e contro la Lazio ha riaperto il match con la rete del 2-3. .

Un Cheddira dunque che dopo aver faticato a trovare la via del gol, prima del Lecce aveva segnato solo su rigore col Sassuolo in campionato e col Napoli in Coppa Italia, è ora in un momento di fiducia e sta trovando la via del gol con continuità. Mister Di Francesco si augurava da tempo che si sbloccasse almeno uno dei suoi attaccanti e stando ai numeri sembrerebbe arrivato il momento di Walid Cheddira.