Fiorentina, Vitor Hugo: "Per noi è importantissimo vincere a Frosinone"

07.11.2018 10:15 di  Andrea Pontone  Twitter:    vedi letture
Fiorentina, Vitor Hugo: "Per noi è importantissimo vincere a Frosinone"

Dal Centro Commerciale "I Gigli" a Campi Bisenzio, il difensore viola Vitor Hugo ha parlato a margine del firmacopie organizzato al Fiorentina Store. Queste le sue parole sull'ultimo pareggio contro la Roma: "Dopo la partita eravamo arrabbiati ma ci siamo già ripresi. Ora pensiamo solo al Frosinone".

Sul suo momento: "Devo ringraziare tutti per avermi aiutato a crescere in maglia viola. Soprattutto il mister parla molto con me. Anche contro il Torino avevo ricevuto complimenti, lavoro sempre molto per dare il meglio. Contro la Roma era difficile e abbiamo fatto una grande partita, non solo io ma tutta la squadra. Abbiamo fermato grandi giocatori".

Sulla prossima partita contro il Frosinone: "E' importantissimo vincere a Frosinone per noi, anche visto il molto tempo che non riusciamo a vincere. In più vogliamo i 3 punti in trasferta, cosa che cerchiamo da tempo. Se lavoriamo bene questa settimana possiamo ottenere la vittoria".

Sul campionato e la difesa viola: "Siamo felici e cercheremo di continuare così: vogliamo arrivare nelle prime posizioni (ride, ndr)".