Finalmente si gioca! Tutte le info del campionato che inizierà venerdì sera!

24.08.2016 17:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Finalmente si gioca! Tutte le info del campionato che inizierà venerdì sera!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

L’astinenza da campionato terminerà venerdì 26 agosto con l’Open Day, poi la sera successiva spazio a gran parte della prima giornata che si concluderà lunedì alle 20.30.

La Serie B ConTe.it 2016-17 inizia con: Avellino-Brescia; Bari-Cittadella; Benevento-Spal; Cesena-Perugia; Frosinone-Virtus Entella; HellasVerona-Latina; Novara-Trapani; Pro Vercelli-Ascoli; Spezia-Salernitana; Ternana-Pisa; Vicenza-Carpi ed entra subito nel vivo.

Una B che come sempre giocherà anche durante le festività natalizie, squadre in campo sabato 24 dicembre e venerdì 30, prima di entrare in letargo fino a venerdì 20 gennaio 2017, quando si tornerà in campo per l’inizio del girone di ritorno. Come consuetudine, la Serie B ConTe.it è un torneo innovativo, sempre alla ricerca di nuovi spazi, di momenti nei quali avvicinare i tifosi. E così, si è pensato di portare tutti allo stadio nel giorno di Pasquetta, infatti lunedì 17 aprile è prevista la trentaseiesima giornata. Il campionato terminerà venerdì 19 maggio; il martedì successivo il via agli eventuali Play-Off e Play-Out per conoscere la terza promossa e la quinta retrocessa prima dell’inizio dell’Europeo Under 21.