esclusiva

TMW - Juve Stabia, Carlini: "Finchè la matematica non lo condannerà, il Frosinone ce la metterà tutta per salvarsi"

06.01.2019 00:00 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: TMW
ESCLUSIVA TMW - Juve Stabia, Carlini: "Finchè la matematica non lo condannerà, il Frosinone ce la metterà tutta per salvarsi"

C'è un'altra Juve imbattuta in Italia. Oltre ai bianconeri infatti, che sono sulla buona strada per vincere l'ottavo scudetto di fila, c'è anche la Juve Stabia, club che sta letteralmente dominando il gruppo C di serie C: 14 vittorie e 5 pareggi in 19 partite, appena 9 gol subiti ed addirittura 42 reti messe a segno. Per parlare della straordinaria stagione delle Vespe, la redazione di Tuttomercatowevìb contattato uno dei maggiori protagonisti della squadra, Massimiliano Carlini, attaccante che in questa prima parte di stagione ha collezionato 7 reti e 5 assist. Carlini, ex Frosinone ha parlato anche dei canarini. Di seguito un pezzo dell'intervista:

Frosinone: in carriera ha vestito più volte la maglia dei ciociari. Quest'anno stanno vivendo una situazione complicata, la salvezza è ancora possibile o la stagione rischia di essere ormai compromessa?
"Frosinone per me rappresenta una seconda casa, ho vissuto 10 anni con la maglia ciociara e ho vinto 4 campionati giocando fino alla serie A. Quindi mi auguro con tutto il cuore che alla fine il Frosinone riesca a salvarsi anche se non sarà affatto facile, ma finché la matematica non li condanna sono sicuro che ce la metteranno tutta".