esclusiva

TF - Ivano Bordon: "Il Frosinone darà del filo da torcere all'Inter"

19.11.2018 16:30 di  Andrea Pontone  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TF - Ivano Bordon: "Il Frosinone darà del filo da torcere all'Inter"
TUTTOmercatoWEB.com

Agli albori della settimana che porterà il Frosinone a calcare lo storico manto erboso di San Siro in occasione della sfida di campionato contro l'Inter, è intervenuto ai nostri microfoni la storica vecchia gloria nerazzurra Ivano Bordon. L'ex portiere - campione del mondo con la Nazionale italiana nel 1982 - ha analizzato lo stato attuale delle due compagini.

Sette vittorie consecutive in Serie A, poi la battuta d'arresto contro l'Atalanta: sabato per l'Inter sarà la gara del riscatto?
"La squadra di Spalletti domenica scorsa ha avuto il passo falso di Bergamo, ma credo che stia comunque godendo di un buon momento di forma".

Nel match del Meazza potrebbe tornare dal primo minuto Radja Nainggolan.
"Conosciamo il giocatore, sappiamo che possa rivelarsi utilissimo alla causa nerazzurra. Purtroppo, sia per lui che per l'Inter, il belga ha avuto due infortuni che hanno fatto interrompere la sua preparazione. Ma l'ex romanista, se c'è ed è in forma, è un giocatore importantissimo per l'Inter. Tutti i sostenitori della Beneamata sperano dunque che giochi e che sia in buona forma".

Contro i nerazzurri si presenterà un avversario reduce da quattro risultati utili consecutivi.
"Il Frosinone è sicuramente una buona squadra, tra l'altro mi sembra che nelle ultime partite il gruppo sia riuscito ad acquisire maggior fiducia rispetto a quanta ne avesse nelle prime battute stagionali. Penso che la formazione laziale darà del filo da torcere dall'Inter".

L'impresa ciociara, a suo avviso, è possibile?
"Uscire indenni dal Meazza per il Frosinone sarà difficile, però se ne sono viste tante di partite già segnate i cui risultati si sono poi rivelati sorprendenti. Nel calcio nulla è mai scritto in principio".