ESCLUSIVA TB - Massimo Drago: "Ciano meriterebbe di giocare in Serie A"

 di Andrea Pontone Twitter:   articolo letto 627 volte
Fonte: TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
ESCLUSIVA TB - Massimo Drago: "Ciano meriterebbe di giocare in Serie A"

Il rendimento delle tre grandi del campionato, delle neopromosse, dei migliori talenti del campionato e del momento del Pescara, tutti temi toccati in compagnia dell'ex tecnico di Crotone e Cesena, Massimo Drago che si è espresso cosi in esclusiva ai microfoni di TuttoB.com:

Tre grandi come Frosinone, Palermo e Empoli che non dominano il campionato. Chi l’ha convinta di più?

‘’Il cammino delle tre squadre penso sia di livello, anche se sinceramente per organico e organizzazione mi sarei aspettato di più da tutte e tre le squadre. La squadra che mi ha convinto di più in generale è il Bari che oltre ad avere un grande organico dimostra di avere una grande organizzazione per il lavoro svolto da Fabio Grosso’’.

Un calciatore cresciuto è Camillo Ciano. Un delito non concedergli una chance in A?

 


‘’Se ne parla tanto, è da qualche anno che meriterebbe la Serie A. E’ un giocatore che in B ti garantisce la doppia cifra, un calciatore che non solo ti riesce a far gol ma è un’ottimo assistman. E’ realmente un delitto che non giochi in A’’.

C’è chi invece non può sorridere come il Pescara. E’ una squadra pronta a riprendersi subito?

‘’Non riescono a proporre quello che Zeman chiede, giocano molto in orizzontale e non verticalizzano, ed è chiaro che a Zeman non piace questo modo di interpretare il calcio. Sono una squadra giovane che hanno sicuramente possibilità di migliorarsi e sono una rosa ampia, però ne usciranno fuori’’.