Empoli - Comunicato l'esonero a Bucchi

12.11.2019 08:45 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Fonte: gianlucadimarzio.com
Empoli - Comunicato l'esonero a Bucchi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Manca ancora l'ufficialità, ma a Cristian Bucchi è stato comunicato l'esonero. Il pessimo periodo dell'Empoli costa caro all'allenatore che nelle ultime sei partite ha raccolto magro bottino: 3 punti. Decisive le ultime due sconfitte contro Benevento e Pescara. L'Empoli si trova attualmente a 17 punti, gli stessi del Frosinone. A riportare la notizia dell'esonero è il sito gianlucadimarzio.com: 

"Nella tarda serata di lunedì la decisione del club toscano. Fatale la sconfitta casalinga di sabato scorso contro il Pescara, Cristian Bucchi non è più l'allenatore dell'Empoli. Nella tarda serata di lunedì la società gli ha comunicato l'esonero. Una decisione presa dopo la sconfitta interna contro il Pescara e maturata dopo 48 ore di riflessione. 

Due anni fa la promozione arrivò dopo un cambio in panchina. A dicembre del 2017 esonerato Vivarini e squadra affidata ad Andreazzoli. Un avvicendamento che in quel caso aveva dato i frutti sperati. Adesso, sfruttando la sosta, l'Empoli sceglierà con attenzione il nome del successore di Bucchi. Per il momento contatti con Davide Nicola, ma c'è ancora da capire una disponibilità dell'ex allenatore del Crotone a una panchina in serie B."