Empoli, Caputo: "Classifica bugiarda. Frosinone? Non vedo l'ora"

13.10.2018 16:30 di Andrea Pontone Twitter:    vedi letture
Empoli, Caputo: "Classifica bugiarda. Frosinone? Non vedo l'ora"
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Attraverso le colonne de Il Tirreno, l'attaccante dell'Empoli Francesco Caputo ha fatto il punto della situazione in casa azzurri. Tutt'altro che prospera la situazione dei toscani in ottica classifica. La sensazione, però, è quella che la squadra stia raccogliendo meno di quanto seminato: "È incredibile quello che ci sta capitando in questo periodo - afferma il centravanti - Pali, errori, rigori sbagliati, prodezze dei portieri. Però questo significa anche che stiamo facendo bene. La classifica è brutta, è vero, ma soprattutto è bugiarda".

Il classe '87 rivive l'avvio stagionale:
"Finora abbiamo realmente sofferto solo nel finale di partita contro il Milan. Per il resto, nessuno ci ha messo sotto. E questo ci deve dare la forza per andare avanti, per insistere. Per crederci, come dice giustamente il presidente Corsi".

Tanta sfortuna, ma anche alcuni errori.
"Dobbiamo ancora migliorare, è chiaro, ma la strada è quella giusta. L'unico problema è questa sosta, perché con la rabbia che io ed i miei compagni abbiamo addosso, non vediamo l'ora di avere un'altra occasione per dimostrare il nostro valore nel match contro il Frosinone".