Emergenza Coronavirus - Il Frosinone Calcio a supporto dei tifosi

31.03.2020 10:15 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Fonte: frosinone calcio
Emergenza Coronavirus - Il Frosinone Calcio a supporto dei tifosi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com

Vista l'emergenza Coronavirus il Frosinone Calcio ha pubblicato sul proprio sito internet una serie di iniziative promozionali per i propri tifosi. Questo quanto si legge:

"Servizi particolarmente vantaggiosi per favorire tutti in questo momento di difficoltà. Scopri i prodotti a cui potrai accedere grazie all’iniziativa di solidarietà promossa dal Frosinone Calcio e supportata dai nostri sponsor. #Facciamosquadra"

Le promo:

Promozione Digitale Beiclo

Di cosa si tratta: Beiclo realizza gratuitamente per le imprese campagne pubblicitarie su Google e Facebook per aiutare la promozione della tua attività sui canali digitali e favorire la ripresa dopo il passaggio della pandemia legata al coronavirus.

Come aderire:  Attraverso questo sito al link https://www.beiclo.com/contatti oppure a questa email: contatti@beiclo.com e indicando che si tratta dell’iniziativa di solidarietà per il coronavirus.

Cosmesi Termale Ofam

Di cosa si tratta: Ofam offre i suoi prodotti a prezzi altamente scontati. Rimani a casa per l’emergenza virus, la consegna la facciamo noi. Solo per te spedizione gratuita e per ogni ordine in omaggio una fantastica pochette porta trucco. Offerta valida fino al 10 aprile 2020.

Come aderire: Attraverso questo sito al link https://ofambeautyonline.com/ oppure chiamando il numero 340 4537968 dal lunedi al venerdi dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15.30 alle 0re 18:00.

Frosinone Calcio App

Di cosa si tratta: Il Frosinone calcio offre il download gratuito della sua app da dove potrai accedere al gioco ed a tutte le altre informazioni in diretta del Frosinone Calcio.

Come aderire: Attraverso questo sito al link Frosinone App

Cibo e bevande Zippo Ice

Di cosa si tratta: “La Spesa a domicilio”. Chiamaci comodamente da casa tua, oppure scrivici su Messenger o WhatsApp.  Riceverai assistenza, consigli, prezzi e tutte le info di cui hai bisogno.

Come aderire: Chiamaci e chiedi info dal lunedi alla domenica  dalle ore 8:00 alle ore 20:00 al numero 3488548224

Ottica, Produzione e Designer Occhiali in Cantiere

Di cosa si tratta: Arriva il contest scopri come partecipare. Noi di Occhiali in Cantiere abbiamo deciso di proporvi un contest per distrarvi un po’. Leggi bene le istruzioni nelle immagini qui sotto e partecipa subito. Aspettiamo la tua foto! Restiamo uniti a distanza!

Come aderire: Attraverso questo sito al link https://www.instagram.com/p/B99F034qXGP/

Ebook Veronese Tech

Di cosa si tratta: Veronese Tech mette a disposizione il libro sicuro è più bello di Paolo Veronese grazie al supporto della casa editrice Idrovolante Edizioni

Come aderire: Attraverso questo sito al link  https://www.frosinonecalcio.com/it/contatta-veronese-technology/

Tecnologia ed Internet Telcab Elettronica

Di cosa si tratta: Necessiti di una connessione internet per lo Smart working? Hai bambini a casa che necessitano di una connessione internet per seguire i programmi scolastici? Contattaci e scopri la connessione internet più adeguata alle tue esigenze.

Come aderire: Contattaci tramite il modulo presente su questo sito:  https://www.frosinonecalcio.com/it/contatta-telcab-elettronica/

Per ulteriori info visita il sito del Frosinone calcio: www.frosinonecalcio.com/it/solidarieta/