Ecco la Top 11 di giornata di Tmw - Due giocatori del Frosinone presenti!

18.10.2016 12:00 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tmw
Ecco la Top 11 di giornata di Tmw - Due giocatori del Frosinone presenti!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Questa la formazione della settimana secondoTuttoMercatoWeb.com. Presenti appunto anche due canarini, Soddimo e Dionisi!

Portiere:

Francesco Benussi (Vicenza): permette ai veneti di conquistare la seconda vittoria stagionale, la prima dell'era Bisoli grazie ad alcuni interventi strepitosi.

Difensori:

Simone Romagnoli (Carpi): una prestazione maiuscola nel successo sul Latina per il difensore biancorosso, elemento di sicura affidabilità per mister Castori.

Michele Cremonesi (Spal): con un guizzo nel finale consente all'undici di Semplici di uscire indenne dalla dura trasferta di Cesena.

Salvatore Monaco (Perugia): si conferma una bella sorpresa della Bucchi band, ed ora si pensa al rinnovo di contratto.

Centrocampisti:

Danilo Soddimo (Frosinone): spinge per settanta minuti prima di uscire dal campo nella domenica in cui i ciociari tornano a far paura.

Dimitri Bisoli (Brescia): permette all'undici di Brocchi di evitare la sconfitta interna con la Salernitana siglando il suo primo gol in serie cadetta.

Angelo D'Angelo (Avellino): da vero capitano trascina i suoi ad una vittoria importantissima per la formazione irpina.

Nicola Bellomo (Vicenza): serve l'assist vincente a Raicevic nella vittoria di Pisa a coronamento di una prestazione maiuscola.

Attaccanti:

Luca Tremolada (Entella): in un sabato da sogno per i liguri, mette a segno un gol strepitoso che conferma tutto il suo talento.

Federico Dionisi (Frosinone): sigla una doppietta che stende il Bari confermandosi ancora una volta una certezza per la categoria.

Antonio Di Gaudio (Carpi): prestazione maiuscola dell'esterno siciliano, autore di due gol che valgono tre punti contro il Latina.

Allenatore:

Cristian Bucchi (Perugia): insistendo con il suo credo tattico ha conquistato il quarto successo consecutivo, rispondendo a chi lo dava già per esonerato dopo le prime giornate.