Dionisi merita le "coccole" del suo pubblico: troppe polemiche contro di lui

25.04.2018 14:30 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Fonte: Andrea Mastrantoni
Dionisi merita le "coccole" del suo pubblico: troppe polemiche contro di lui
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ok Federico Dionisi ha un carattere molto "particolare", ma merita veramente di essere crocifisso per quella sua reazione (certamente smisurata) che ha tenuto l'altra sera al momento della sostituzione? NO.

Leggere tutti quei commenti dei tifosi nei social contro di lui certamente non farà bene al giocatore stesso, che merita invece affetto e stima continua per quanto ha sempre fatto con questa maglia e per le emozioni che ha regalato ai tifosi. Dionisi lo si conosce da tempo e tutti sanno che è si un calciatore con un "caratterino" assai particolare ma molto attaccato alla maglia. E siamo sicuri che tutti all'interno del Frosinone calcio lo rispettano e lo comprendono per quello che è: genio e sregolatezza. Un calciatore che in Serie B, con la mente lucida però, ha sempre fatto la differenza in positivo ed è stato motivo di invidia per tutte le altre società verso il Frosinone calcio.

Il presidente Stirpe, da uomo di sport e grande intenditore di calcio qual è, sa benissimo che Dionisi è un patrimonio assoluto del suo Frosinone e farà di tutto per farlo vivere nel modo più sereno possibile in questo finale di campionato e non solo, così come faranno di tutto gli altri dirigenti per lui. Sarebbe però bello e utile non scagliarsi contro di lui a priori nei social e cercare di comprendere che i suoi "sfoghi" avvengono anche e soprattutto perché lui alla maglia del Frosinone ci tiene veramente tanto.