Danilo Soddimo a Kick Off: "Onorato di vestire questa maglia. Noi la Juve della B? Lavoriamo a fari spenti"

22.11.2017 09:00 di  Andrea Pontone  Twitter:    vedi letture
Danilo Soddimo a Kick Off: "Onorato di vestire questa maglia. Noi la Juve della B? Lavoriamo a fari spenti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Danilo Soddimo è stato ospite negli studi di Kick Off nel corso del programma mandato in onda sulla rete Extra Tv. Queste le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista offensivo del Frosinone: "Noi la Juventus della B? Lasciamo fare agli altri questi discorsi, meglio partire a fari spenti. La Serie B è un campionato troppo lungo e particolare, ci sono squadre che adesso troviamo sulla parte destra della classifica ma magari nel girone di ritorno saranno in zona play-off. Finora l'unica squadra che mi ha impressionato è stata il Palermo".

MATCH CON L'AVELLINO - "È stata una partita quasi a senso unico, abbiamo attaccato a lungo e concesso solo due occasioni ai nostri avversari. Siamo amareggiati per il pari: si poteva e doveva fare di più. Speriamo di essere più fortunati da qui in poi".

TRIDENTE D'ATTACCO - "Abbiamo un buon reparto avanzato, non lo nascondiamo. Dionisi? È forte, ha la fiducia dei compagni, della società e dei tifosi. Tornerà a segnare come ha sempre fatto, non c'è nessuna crisi".

PRIMI BILANCI - "Questo è un campionato molto diverso rispetto a quello dello scorso anno, tutte le squadre sono competitive e difficili da battere. Infatti, guarda caso, ci sono molti pareggi: dovremo esser bravi a limitare i nostri ed approfittare di quelli degli altri".

ATTACCAMENTO AI COLORI - "Sono orgoglioso di vestire questa maglia, la sento come una seconda pelle. Sono disposto a giocare in qualsiasi ruolo. Con Stellone facevo l'esterno ed avevo il compito di creare la superiorità, con Marino ho giocato da mezzala con compiti diversi, adesso con Longo ho fatto il trequartista ed il centrocampista, in carriera mi sono sempre adattato al ruolo. Per il Frosinone posso fare anche il difensore centrale, se è per questo".