Daniel Ciofani fa 100 in Serie B !!!

24.10.2016 19:26 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Fonte: legab.it
Daniel Ciofani fa 100 in Serie B !!!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Arriva il momento della sfida in famiglia per i Bisoli con Dimitri, centrocampista del Brescia, che ospiterà suo padre Pierpaolo, allenatore del Vicenza imbattuto da tre turni. Sarà una gara speciale anche per Daniel Ciofani, che toccherà quota 100 presenze nella Serie cadetta. Ecco tutte le curiosità sul prossimo turno segnalate da Football Data:

6 / 25 Attacchi all’opposto in Pisa-Verona: 6 sole reti segnate dai toscani (peggior attacco del torneo, alla pari di Avellino e Trapani), 25 dall’Hellas, attacco più prolifico del campionato 2016/17.

4 In Avellino-Ternana si sfidano due delle 3 squadre con meno soluzioni offensive del campionato: 4 soli marcatori per biancoverdi e rossoverdi, stessa cifra dello Spezia.

1 Prima volta contro padre e figlio Bisoli in Brescia-Vicenza: papà Pierpaolo, coach biancorosso, sfida il figlio Dimitri, centrocampista dei lombardi. Ma i ricordi e le emozioni di Bisoli senior non finiranno qui: con la maglia del Brescia Pier Paolo ha giocato nella stagione 2000/01, collezionando 39 presenze e 2 gol in match ufficiali.

100  Fra i giocatori che faranno cifra tonda in questa 11° giornata spicca Daniel Ciofani, alla 100° in serie B – considerata la sola regular season: 25 le reti tra i cadetti per il bomber del Frosinone, di cui 16 firmate proprio in giallazzurro.