CONFERENZA STAMPA Roberto Breda: "A Frosinone per dare il massimo"

23.02.2018 17:15 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: acperugiacalcio.com
CONFERENZA STAMPA Roberto Breda: "A Frosinone per dare il massimo"
TUTTOmercatoWEB.com

Alla vigilia di Frosinone Perugia ha parlato il tecnico del grifo Roberto Breda, queste le sue parole:

“Diamanti è convocato. Sono assenti Bianco e Germoni.”

“Quella appena trascorsa è stata una settimana particolare grazie anche all’arrivo di Diamanti che ha portato entusiasmo e una ventata di aria fresca. Lui si è subito calato bene nella nostra realtà.”

“Il Frosinone è una squadra formata da giocatori di esperienza, alcuni anche di categoria superiore, che sanno come fare per aumentare i ritmi della gara. Da parte nostra abbiamo le nostre armi e una gran voglia di fare bene, di dare continuità e di portare a casa più punti possibili.”

“Domani sarà una gara intensa che richiederà da parte nostra molto sacrifico e tanta attenzione in tutte le fasi; dalle palle inattive fino agli sviluppi di gioco e sulle ripartenze avversarie. Anche loro però dovranno stare attenti a noi. Sarà una bella sfida sotto tutti i punti di vista. Ovviamente non andremo a Frosinone con presunzione ma con la voglia di dare il massimo per il nostro obiettivo. Le letture che dovremo fare durante la gara saranno molteplici e in continua evoluzione. È anche vero che la squadra ha dimostrato di essere matura e, come successo nella partita in casa contro il Palermo, di capire il momento in cui ci si deve compattare e soffrire.”