CONFERENZA STAMPA - Lorenzo Crisetig: "Voglio ripagare la fiducia datami dalla società"

14.07.2018 14:30 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Fonte: Stefano Martini
CONFERENZA STAMPA - Lorenzo Crisetig: "Voglio ripagare la fiducia datami dalla società"

Ha parlato qualche istante fa il nuovo centrocampista del Frosinone Lorenzo Crisetig

"Cosa mi ha colpito? Sicuramente la voglia di crescere. Vedendo lo stadio, il centro sportivo e una società che vuole crescere sono rimasto colpito. Si vede che c'è voglia di far bene e lo si vede già da anni.

Discontinuità in passato? Sicuramente non sono all'Inter per vari fattori. Attualmente sono felice di stare a Frosinone e di ripagare questa fiducia che mi è stata data. So che in questo momento Frosinone per me è la scelta giusta, spero di fare bene. Ovviamente sarà il campo a parlare

Centrocampo a tre? A me interessa solo giocare, dove non è un problema.

Bologna-Frosinone del 2015? Mi fece una bella impressione quel Frosinone. Noi vincemmo 1-0 soffrendo.

Ripeto spero di ripagare la fiducia dell'ambiente sul campo. Sono arrivato qui sapendo di essere in una società in crescita. Sono sicuro che man mano conoscendo l'ambiente andrà sempre meglio. Frosinone ha tutte le carte in regola per stabilizzarsi negli anni in serie A.

Come salvarci? Da dire c'è poco, in questa stagione ci sarà da lottare e faticare molto. Ci saranno partite in cui giocheremo bene altre in cui soffriremo l'importante sarà però non mollare e riuscire a centrare l'obiettivo perché sarebbe davvero importante"