CONFERENZA STAMPA - Fabio Caserta: "Frosinone squadra costruita per vincere"

07.12.2019 16:30 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Fonte: ssjuvestabia.it
CONFERENZA STAMPA - Fabio Caserta: "Frosinone squadra costruita per vincere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Mister Caserta, alla vigilia della gara contro il Frosinone, fa il punto della situazione a proposito degli effettivi sui quali potrà contare: “Sicuramente abbiamo problemi, fino a domani faremo le nostre valutazioni ma sia ben chiaro, non mi fascio la testa, chi sarà della partita darà il 100% “.

Per un attimo si ritorna alla gara di Chiavari ed alla prestazione di Buchel: “ Come ho già detto, Buchel ha fatto bene contro la Virtus Entella anche se dovrò valutarlo attentamente visto il lungo periodo di inattività. Il campionato presenta difficoltà ed insidie nel corso di ogni partita. Mi assumo le responsabilità della sconfitta anche se i ragazzi sanno bene dove hanno sbagliato. Ora bisogna lavorare con tranquillità e dare il massimo”

A proposito del Frosinone: “E’ una squadra costruita per vincere che all’inizio ha avuto difficoltà ed ora sta marciando a ritmi altissimi, verrà per fare punti ed imporre il proprio gioco”.

In generale il mister senza mezzi termini conclude : “Dobbiamo correre più degli altri ed avere determinazione e cattiveria agonistica, sia in casa che in trasferta e non possiamo avere una doppia identità. L’obiettivo è la ricerca della continuità”.