calciomercato

– Ecco tutte le trattative di martedì 27 giugno!

27.06.2017 11:00 di Andrea Pontone Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO – Ecco tutte le trattative di martedì 27 giugno!

Entra nel vivo il calciomercato della Serie B...

Il Bari risulta ad un passo dall'acquisto di Luka Krajnc, difensore ex-Frosinone. In casa Novara è vicino l'addio del portiere Da Costa. In casa Empoli, invece, risulta sempre più lontano Massimo Maccarone, che probabilmente non sarà un giocatore del club toscano nella prossima stagione: su di lui è concreto l'interesse della Carrarese. Un'altra retorcessa dalla Serie A, ovvero il Pescara, sta perfezionando due colpi offensivi: in arrivo l'esterno d'attacco classe '99 Latte Lath (ex-Atalanta) e la punta Simone Ganz (l'anno scorso all'Hellas Verona). Il difensore Thiago Casasola è vicinissimo alla Virtus Entella; i luguri monitorano anche Gilozzi, l'attaccante classe '95 di proprietà del Sassuolo.

​FROSINONE - Dionisi al Benevento: siamo ancora lontani dall'ufficialità, ma oramai l'attaccante è più dalla parte dei sanniti rispetto a quella dei giallazzurri. Resta da monitorare, però, la trattativa legata al centravanti reatino, che si evolve di ora in ora: oggi è previsto un incontro tra l'entourage del giocatore e la dirigenza giallorossa, resta da sciogliere il nodo legato alla durata del contratto e all'ingaggio. I ciociari tentano l'offensiva per il prolungamento del prestito di Maiello e puntano forte su Ciano per l'attacco: il Cesena per lui chiede 1,5 milioni di euro. Cifra non irraggiungibile per le casse societarie canarine.

La Pro Vercelli riabbraccerà Ebagua, dopo il prestito al Vicenza: lo stesso giocatore, però, potrebbe risolvere il proprio contratto con i piemontesi nei prossimi giorni. Altro arrivo in attacco per l'Ascoli: i bianconeri accolgono dal Pontedera il giovane Santini. Il centrocampista del Matera Armellino è seguito con insistenza da Ternana e Parma. La Cremonese sonda la pista che porta Simone Branca, dell'Alessandria. Ritorno al Cittadella per il difensore classe '94 Camigliano: è ufficiale. Il Cesena sta setacciando il mercato alla ricerca di un difensore; in attacco è tutto fatto per l'arrivo dal Chievo in prestito di Jallow.