calciomercato

– Ecco tutte le trattative di lunedì 26 giugno!

26.06.2017 12:30 di Andrea Pontone Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO – Ecco tutte le trattative di lunedì 26 giugno!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Si scalda il calciomercato della Serie B...

La Cremonese cerca un attaccante: piacciono Galabinov, sul quale è anche il Chievo, oltre che Granoche (bomber di razza della categoria) e Juanito Gomez. Il Bari continua a setacciare il mercato in cerca di un centrocampista: interessa Ivan Varone del Fondi. In casa Empoli si cerca un bomber: si sonda Floro Flores, c'è un interesse anche per Dionisi ma qualora l'attaccante lasciasse il Frosinone sarebbe solo ed esclusivamente per andare a Benevento.

FROSINONE – Dionisi al Benevento: martedì si potrebbe chiudere per la cessione. I giallazzurri puntano forte su Camillo Ciano (attualmente in forza al Cesena) per rimpiazzarlo: mancino, dall'ottima qualità tecnica e visione di gioco, sarebbe lui l'acquisto ideale individuato dalla dirigenza canarina. Bardi resta in Ciociaria ancora per un altro anno: c'è l'accordo con l'Inter, oggi il giorno delle firme. Mokulu è conteso in Italia ma anche all'estero, come confermato dal suo procuratore, mentre i portieri Faiella e De Santis verranno svincolati.

Il difensore del Cittadella Pascali è in scadenza di contratto e piace in Lega Pro: Padova e Vicenza le interessate al suo cartellino. In casa Avellino sono in arrivo Di Tacchio, Falasco e Asencio, mentre si lavora per il giovane Marchizza (di proprietà della Roma) e un portiere tra Ujkani, Zima e Lezzerini: si rinnova, dunque, la sinergia di mercato con il Genoa. Movimenti importanti alla Ternana, dove la nuova proprietà Unicusano porterà con sé quasi tutta la rosa del Fondi: tra i volti di spicco figurano il fantasista Luca Giannone, il centravanti Diego Albadoro, l'esterno d'attacco Filippo Tiscione e la coppia difensiva composta da Andrea Signorini e Daniele Marino.