calciomercato

– Ecco tutte le trattative di domenica 25 giugno!

25.06.2017 11:00 di Andrea Pontone Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO – Ecco tutte le trattative di domenica 25 giugno!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Il Palermo risulta ad un passo dall'acquisto dal Pordenone del difensore classe '92 Andrea Ingegneri; in uscita c'è l'azzurrino Pezzella, ormai un nuovo giocatore dell'Udinese. Palazzi (scuola Inter) è vicinissimo al Pescara. Al Las Palmas piace il centrocampista Buchel dell'Empoli. Il Foggia ha riscattato dal Bari il portiere Guarna (che quindi diventa tutto rossonero), accoglie dalla Lupa Roma il terzino Celli e segue Davide Luppi, sul quale è forte anche il Parma. Il Brescia sta intensificando i rapporti con il Verona per trattenere l'attaccante Torregrossa e sta definendo l'arrivo di due giovani, Machin e Cecchin. Il Bari ha messo il mirino in casa Frosinone: piacciono infatti Mokulu e Kragl, si monitora anche Zigoni della Spal. In porta per i pugliesi è dato quasi per fatto l'arrivo del classe 1996 De Lucia dal Catanzaro e continuano i contatti con la Juve per Tello e Romagna; in uscita c'è Maniero che piace al Novara.

FROSINONE – In porta per i giallazzurri Bardi la spunta nel ballottaggio con Brignoli: l'estremo difensore scuola Inter resterà in Ciociaria, domani il giorno delle firme. Con Dionisi sempre più prossimo al trasferimento in direzione Benevento (anche se è bagarre con Vigorito per la durata del contratto), i ciociari pensano a Camillo Ciano per sostituirlo.

In casa Ternana potrebbe rimanere Sernicola, mentre dal Cittadella è vicino l'arrivo di Paolucci. Andrej Galabinov (Novara) è vicino a volare in massima serie: l'attaccante bulgaro dovrebbe lasciare i piemonesi. Ad attenderlo c'è il Chievo; i clivensi cedono ai piemontesi Calderoni. Il Carpi sembra dover dire addio a Vid Belec e Gaetano Letizia, il portiere e il terzino sinistro sarebbero vicinissimi al Benevento; come estremo difensore interessa Volpe del Gubbio, arriva dalla Serie D l'attaccante Malcore. Il terzino Raul Zucchetti (scuola Milan) è ufficialmente un nuovo giocatore della Virtus Entella. Il Perugia cerca un centrocampista di qualità: interessano Macek, Lollo e Colombatto. La Cremonese è vicinissima a Fazio del Trapani per la difesa, mentre Bianco e Granoche sono idee per il centrocampo e per il reparto offensivo.