Cagliari, Farias: "Felice per il gol. Ho raccolto i frutti"

03.12.2018 12:30 di Andrea Pontone Twitter:    vedi letture
Cagliari, Farias: "Felice per il gol. Ho raccolto i frutti"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'attaccante del Cagliari Diego Farias ha commentato l'1-1 ottenuto dai sardi al 'Benito Stirpe' contro il Frosinone. Il brasiliano ha messo a segno la rete del pari rossoblù: "Sono felice per il gol - riporta il sito ufficiale degli isolani - e ancora di più perché è stato utile alla squadra per portare a casa un risultato positivo. Una rete bella e importante".

Sulle indicazioni di Maran: "Quando sono entrato avevo il compito di fare il trequartista in partenza ma anche di scambiarmi con Joao Pedro. Ho provato a fare quel che mi chiedeva il mister, alla fine è arrivato il gol. Ma per me l’importante è giocare e aiutare i compagni, non conta in quale ruolo".

Sulla dedica per la rete personale: "Questo gol lo dedico a tutti coloro che mi sono stati vicini in un periodo difficile. Ringrazio anche i miei compagni per l'abbraccio dopo il gol, anche loro mi hanno aiutato tanto. Io vorrei sempre essere in campo e dare il massimo per la squadra, purtroppo ultimamente le cose non sono andate come volevo. Ho continuato a lavorare e oggi ho raccolto i frutti".