Breda: "Daremo il 100%. Il Frosinone dovrà stare attento..."

24.02.2018 13:48 di  Andrea Pontone  Twitter:    vedi letture
Breda: "Daremo il 100%. Il Frosinone dovrà stare attento..."
TUTTOmercatoWEB.com

Il tecnico del Perugia Roberto Breda ha esternato la propria opinione circa la sfida contro il Frosinone: "Quella di oggi sarà una gara intensa che richiederà da parte nostra molto sacrifico e tanta attenzione in tutte le fasi; dalle palle inattive fino agli sviluppi di gioco e sulle ripartenze avversarie. Anche loro però dovranno stare attenti a noi. Sarà una bella sfida sotto tutti i punti di vista".

Sull'approccio mentale: "Ovviamente non andremo a Frosinone con presunzione ma con la voglia di dare il massimo per il nostro obiettivo. Le letture che dovremo fare durante la gara saranno molteplici e in continua evoluzione. È anche vero che la squadra ha dimostrato di essere matura e, come successo nella partita in casa contro il Palermo, di capire il momento in cui ci si deve compattare e soffrire", riporta il sito ufficiale del Perugia.

Infine, un'opinione sulla squadra di Longo: "Il Frosinone è una squadra formata da giocatori di esperienza, alcuni anche di categoria superiore, che sanno come fare per aumentare i ritmi della gara. Da parte nostra abbiamo le nostre armi e una gran voglia di fare bene, di dare continuità e di portare a casa più punti possibili".