Biglietteria Frosinone Virtus Entella: la vendita partirà domani mattina alle 9:00! Niente porta un amico. Unico settore "Distinti laterali"

23.08.2016 09:00 di Stefano Martini Twitter:    vedi letture
Fonte: bookingshow.it
Biglietteria Frosinone Virtus Entella: la vendita partirà domani mattina alle 9:00! Niente porta un amico. Unico settore "Distinti laterali"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Da domani mattina partirà la vendita dei tagliandi per assistere al match Frosinone-Virtus Entella. Biglietti acquistabili solamente presso i botteghini dello stadio o rivenditori autorizzati Bookingshow. Questo il comunicato del circuito di vendita:

"Si comunica che la vendita dei tagliandi relativi alla gara Frosinone - V. Entella del 27 agosto 2016 alle ore 20:30, partirà mercoledì 24 agosto 2016 alle ore 09:00.
Tale prevendita sarà riservata ai botteghini dello Stadio Comunale Matusa e ai Rivenditori autorizzati Bookingshow.
Unico settore disponibile Distinti Laterali.
I tagliandi d'ingresso per i sostenitori ospiti sono in vendita da mercoledì 24 agosto 2016 dalle ore 09.00 fino a venerdì 26 agosto alle ore 19.00, solo esclusivamente per i tifosi residenti in Liguria in possesso di tessera del tifoso della Società "Entella Calcio" .
I minori di anni 14 accompagnati da un adulto possono acquistare il biglietto anche se non in possesso di tessera del tifoso.
E' sospesa l'iniziativa "porta un amico".
E' vietata la vendita online ."