Avellino Frosinone, ingresso a pagamento. Ecco i prezzi dei biglietti. Follia istituzionale: "Tessera del Tifoso" per gli ospiti...

 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:   articolo letto 3417 volte
Fonte: avellino calcio
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
Avellino Frosinone, ingresso a pagamento. Ecco i prezzi dei biglietti. Follia istituzionale: "Tessera del Tifoso" per gli ospiti...

Ufficializzata dunque l'amichevole tra il Frosinone e l'Avellino il 19 agosto al Partenio, come avevamo scritto questa mattina. La società irpina ne ha dato appunto l'ufficialità nel pomeriggio pubblicando anche i prezzi dei tagliandi per l'amichevole. Amichevole dunque a pagamento ma come se non bastasse per i residenti nella regione Lazio ci sarà l'obbligo della Tessera del tifoso!! Una "follia" tutta italiana e del calcio appunto made in Italy: mentre infatti pochi giorni fa è stato firmato un protocollo anti-tessera del tifoso alla presenza delle massime autorità del calcio itaiano e del Governo italiano (protocollo che fortunatamente abolirà anche le restrizioni regionali per i tifosi ospiti, fatta eccezione per le gare ad alto rischio), per una amichevole di agosto tra due squadre e tifoserie amiche viene inserito l'obbligo della Tessera del tifoso per gli ospiti! Una "follia" che dimostra ancora una volta che il calcio italiano va cambiato altrimenti famiglie e tifosi allo stadio ne andranno sempre di meno!!

Ecco il comunicato dell'Avellino calcio:

L'U.S. Avellino ha comunicato che da questo pomeriggio, giovedì 10 agosto, saranno in vendita i tagliandi per assistere alla partita amichevole Avellino-Frosinone, in programma sabato 19 agosto, alle ore 20:30, al "Partenio-Lombardi".

Questi i prezzi dei biglietti (senza riduzioni):

Tribuna Montevergine Centrale: 25 euro.

Tribuna Montevergine Laterale: 15 euro.

Tribuna Terminio: 10 euro.

Curva Sud: 5 euro. 

Settore ospiti: 5 euro.  

E’ possibile acquistare i tagliandi presso la biglietteria nei seguenti giorni e orari:

Giovedì 10 agosto dalle 15 alle 19.

Venerdì 11 agosto dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 15 alle 19.

Giovedì 17 agosto dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 15 alle 19.

Venerdì 18 agosto dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 15 alle 19.

Sabato 19 agosto dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 15 a inizio gara.

La biglietteria resterà chiusa dal 12 al 16 agosto

In tribuna Montevergine laterale è obbligatorio l’acquisto del biglietto per i bambini nati dall’anno 2007 all’anno 2012 compreso al costo di 5 euro.

Per i residenti nella regione Lazio sono obbligatorie Tessera del Tifoso o Supporter Card.  

È possibile acquistare i biglietti della gara Avellino-Frosinone, con l'aggiunta del diritto di prevendita (€ 1,50 a biglietto), anche presso tutti i punti vendita del circuito nazionale GO2 (questo il link per visualizzare tutti punti vendita del circuito GO2: http://www.go2.it/rivenditori_pdf.php).