Ascoli Calcio, Neri segue allenamento al Picchio Village. Domani lavoro al ''Del Duca'' e ritiro

23.01.2020 16:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: picenotime.it
Ascoli Calcio, Neri segue allenamento al Picchio Village. Domani lavoro al ''Del Duca'' e ritiro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Questa mattina al Picchio Village i bianconeri di Paolo Zanetti, alla presenza del presidente Carlo Neri, hanno svolto un allenamento incentrato su attivazione fisica, agility, tattica di reparto e partita in vista del match con il Frosinone in programma Domenica 26 Gennaio alle ore 21 al "Del Duca" per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie B.

Hanno lavorato a parte Matteo Ardemagni, Riccardo Brosco, Raffaele Pucino, Nikola Ninkovic, Lorenzo Laverone e Moutir Chajia (quest'ultimo vicinissimo al passaggio in prestito con diritto di riscatto alla Virtus Entella). Contro il Frosinone mancherà sicuramente lo squalificato Alberto Gerbo (fermato per una giornata dal Giudice Sportivo anche l'attaccante Alessio Da Cruz che comunque non fa più parte dei piani tecnici del club bianconero). Tornerà invece a disposizione il terzino destro Cristian Andreoni dopo aver scontato un turno di stop in seguito all'espulsione al "Vigorito" di Benevento nell'ultimo match del 2019.

Domani pomeriggio allenamento alle ore 15 allo stadio "Del Duca" a porte chiuse. Al termine della seduta la squadra andrà in ritiro.