Appuntamento domani a Ferentino: c'è la festa dei Poli Autorizzati del Frosinone calcio!!

Tuttofrosinone.com vi proporrà in diretta la festa del pomeriggio !!!!
07.12.2016 20:51 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Frosinonecalcio.com
Appuntamento domani a Ferentino: c'è la festa dei Poli Autorizzati del Frosinone calcio!!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il Frosinone Calcio comunica che nella giornata di domani, giovedì 8 dicembre, a partire dalle ore 9:15 avrà luogo, presso la “Città dello Sport” di Ferentino, la ‘Prima Festa dei Poli Autorizzati’.

Un evento che per la società giallazzurra rappresenta un importante traguardo e motivo di orgoglio. Grazie a questo, molti giovani di diverse società avranno così la possibilità di confrontarsi sul rettangolo verde come mai era successo prima nella storia del Frosinone Calcio.

La rassegna, riservata ai classe 2005, vedrà partecipare oltre 150 bambini e nove società dei Poli Autorizzati: Albanova (Caserta, Campania), Anzio (Roma, Lazio), Aurelio (Roma, Lazio), Cantalice (Rieti, Lazio), Monterotondo (Roma, Lazio), Nepi (Viterbo, Lazio), Roccaravindola (Isernia, Molise), SFF Atletico (Roma, Lazio), oltre all’Accademia Frosinone, presente con due gruppi, da anni fiore all’occhiello della società.

Tutte le compagini si incontreranno tra di loro in una serie di mini amichevoli ed alla squdra che si sarà contraddistinta verrà consegnato il “Trofeo Benito Stirpe”.

Alle 15:00 inoltre, con ingresso libero, la “Città dello Sport” di Ferentino, si colorerà con la sfilata dei Poli Autorizzati in un momento di svago e aggregazione. Ad accompagnare il tutto la voce di Paolo Colasanti, speaker della giornata.

A dimostrazione dell’attenta organizzazione, tutte le gare in programma saranno seguite da vicino direttamente delle massime cariche del Frosinone Calcio, oltre ai tecnici ed a rotazione i calciatori della prima squadra, al fine di garantire la miglior riuscita per quella che sarà una giornata all’insegna del divertimento e dei valori sani dello sport, in onore del Cav. Benito Stirpe.