RIVIVI IL LIVE TF DI BOLOGNA FROSINONE TERMINA 1-0! Giallazzurri ancora a zero punti...

20.09.2015 13:44 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Fonte: redazione tuttofrosinone.com dallo stadio Dall'Ara
RIVIVI IL LIVE TF DI BOLOGNA FROSINONE TERMINA 1-0! Giallazzurri ancora a zero punti...

50' Termina 1-0 Bologna - Frosinone!.I giallazzurri restano l'unica squadra della serie A ancora a zero punti

L'arbitro assegna 5' di recupero.

43' - Ammonizione per Pavlovic

42'- SECONDA TRAVERSA PER IL FROSINONE! Rosi prova un cross al centro che si trasforma in un tiro. Colpisce la parte alta della traversa!

37' - ASSEDIO FROSINONE: azione dalla trama articolata per i canarini, con la palla che giunge a Verde in area: l'ex Roma esplode un forte destro che trova la parata di Mirante

34' - Ultimo cambio per i canarini: Verde per Paganini

32' - TRAVERSA PER IL FROSINONE! Cross dalla destra di Rosi in area, ci arriva Ciofani che stacca un poderoso colpo di testa e colpisce la traversa!  Il più pericoloso finora della formazione di Stellone.

27' - Sostituzione per il Bologna: Mancosu sostituisce Destro.

26' - Ammonito Ferrari per una trattenuta su Pavlovic.

22' - Ottima occasione per il Frosinone: Chibsah serve Ciofani che si gira bene e calcia in porta. Il difensore devia in calcio d'angolo!

Non buone notizie per l'attacco del Frosinone: Longo lascia la panchina zoppicando.

20' - Fallo a favore del Frosinone. Partita discontinua a causa delle decisioni arbitrali.

17' - Subito ammonito Soddimo per un'entrata scomposta su Mounier!

16' - Altro cambio per Stellone: esce Tonev ed entra Soddimo

15' - Scontro per il controllo della palla tra Ferrari e Paganini. l'arbitro assegna il giallo al centrocampista canarino. Ammonito Paganini.

11' - Ciofani subito pericoloso: riceve un cross dalla sinistra di Paganini e gira in porta di testa. Mirante para.

9' - Sostituzione anche per il Bologna: Diawara lascia il posto a Criseting

8' - Cambio per il Frosinone: Daniel Ciofani sostituisce un deludente Longo che non ce la fa a rientrare! Daniel Ciofani dunque in campo!

7' - Ammonito Destro per un brutto fallo su Longo. L'attaccante del Frosinone esce per farsi medicare.

2' - Bologna subito pericoloso con Brienza

INIZIA IL SECONDO TEMPO

Le squadre rientrano in campo!

FINISCE IL PRIMO TEMPO

43' - Palla gol per il Frosinone: Tonev chiama lo schema su calcio d'angolo: batte forte e teso in aerea per Diakitè che colpisce di testa e deposita la palla alta sulla traversa!

41' - Frosinone che prova a costruire, ma pecca un po' nel reparto offensivo.

36'- Serpentina in area di Mounier che poi scarica su Brienza solo in area: il giocatore del Bologna esplode il destro, ma Blanchard si immola e, cadendo, devia in fallo laterale. Ora il Bologna si fa pericoloso!

33'- Calcio d'angolo per il Bologna: cross teso in mezzo, Oikonomou si libera bene e colpisce di testa completamente solo: palla alta.

31' - Ammonizione per Longo!

26' - GOL BOLOGNA! MOUNIER! La sblocca Mounier al Dall'Ara: cross da metà campo di Oikonomou per Mounier che, un po' troppo solo, calcia in diagonale e sblocca il risultato. BOLOGNA-FROSINONE 1-0

23'- Prova Dionisi da fuori area. Tiro un po' velleitario, facile la presa per Mirante. Partita con poche emozioni

21'- Buona la percussione di Longo in area ch viene bloccato e guadagna un calcio d'angolo. 

17' - Ammonizione per il Bologna: Diawara entra a gamba tesa su Paganini e trova il giallo.

14' - Cross a centro area di Brienza per Destro: l'attaccante  del Bologna prova a colpire al volo, ma la palla è lenta e Leali blocca senza problemi.

12' - Bel cross inmezzo di Paganini per Dionisi: l'attaccante gialloazzurro non riesce a colpire il pallone e Longo commette fallo nel tentativo di recuperare palla.

9' - Fallo di Longo su Taider: solo un richiamo per lui.

7' - Bologna pericoloso in due occasioni: Prima destro si libera bene, ma viene fermato da Blanchard e poi Brienza prova un tiro che finisce alla sinistra di Leali.

4'- Punizione dalla trequarti per il Frosinone: Blanhard colpisce di testa, ma è facile la presa per Mirante.

INIZIA LA PARTITA

14.56 -  Le squadre rientrano in campo. Sta per iniziare la partita!

14:44 - Sono nel frattempo quasi tutti entrati allo stadio i tifosi del Frosinone. Non si registrano e non si sono rgistrati problemi legati all'ordine pubblico.

14:34 - Intanto ha smesso di piovere da qualche minuto. Qualche nuvola minacciosa ancora presente all'orizzonte ma per ilr esto la giornata è fresca e quindi ideale per giocare

14:32 - Anche gli arbitri in campo durante il riscaldamento. la sfida ricordaimolo sarà diretta da Orsato di Schio. Gli assistenti saranno Crispo e Valeriani

14:22 - Il Frosinone accolto dai fischi da parte dei tifosi di casa all'ingresso in campo per il riscaldamento.

14:20 - Entrano in campo le squadre per il riscaldamento

14:15 - Entrano in campo i portieri del Frosinone per il riscaldamento

14:09 - Ecco le formazioni ufficiali di Bologna Frosinone

BOLOGNA (4-3-3): Mirante, Ferrari, Oikonomou, Rossettini, Masina, Taider, Diawara, Pulgar, Brienza, Destro, Mounier   A disp: Da Costa, Stojanovic, Maietta, Mbaye, Gastaldello, Morleo, Brighi, Crimi, Crisetig, Falco, Acquafresca, Mancosu   All Delio Rossi

FROSINONE (4-4-2): Leali, Rosi, Diakitè, Blanchard, Pavlovic, Paganini, Chibsah, Sammarco, Tonev, Longo, Dionisi A disp:  Zappino, Gomis, Crivello, Russo, Soddimo, Frara, Verde, Ciofani D., Ciofani M., Castillo, Bertoncini  All Roberto Stellone

 

14:04 - Il preparatore atletico Capogna sta sistemando il campo per il riscaldamento dei giallazzurri

14:02 - Non si prevede certo il tutto esaurito al Dall'Ara. La pioggia sicuramente scoraggerà molti tifosi locali.

13:58 - Inizia a scendere la pioggia al Dall'Ara

13:48 - Entrambe le squadre sono arrivate allo stadio. I giocatori sono dentro per tastare il terreno di gioco. Nel frattempo si addensano nuvoloni minacciosi sullo stadio Dall'Ara

Si gioca oggi Bologna Frosinone, gara valida per il quarto turno di Serie A. Al "Dall'Ara" la squadra di mister Stellone è chiamata a conquistare i primi punti della stagione. Di fronte un Bologna che come la squadra canarina è a zero punti in classifica. Scontro dunque salvezza in piena regola già alla quarta di campionato! In gioco tre punti, ma forse anche molto ma molto di più.

Un saluto a tutti gli amici di TuttoFrosinone.com, oggi è il giorno di Bologna-Frosinone. E' la prima volta che queste due formazioni si affrontano in una gara ufficiale in Serie A. Queste le probabili formazioni:

Bologna (4-3-3):  Mirante; Ferrari, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Taider, Diawara, Pulgar; Brienza, Destro, Mounier. Allenatore: Delio Rossi. A disposizione: Da Costa, Stojanovic, Maietta, Mbaye, Rossettini, Morleo, Brighi, Crimi, Falco, Acquafresca, Mancosu.

Frosinone (4-4-2): Leali; Pavlovic, Diakité, Blanchard, Rosi; Paganini, Sammarco, Chibsah, Tonev; Dionisi, Longo. Allenatore: Roberto Stellone. A disposizione: Zappino, Gomis, Crivello, Russo, Soddimo, Frara, Verde, Ciofani D., Ciofani M., Castillo, Bertoncini