Stellone a Tmw radio: "Senza panchina? Mi godo mio figlio. Verona e Frosinone le vedo avanti a tutte..."

15.02.2017 10:15 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Stellone a Tmw radio: "Senza panchina? Mi godo mio figlio. Verona e Frosinone le vedo avanti a tutte..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Roberto Stellone, ex tecnico di Frosinone e Bari, ha parlato giorni fa ai microfoni di TMW Radio.

Intanto è senza panchina. “E' la prima volta, perché appena mi sono ritirato ho iniziato ad allenare i ragazzi, poi il Frosinone e il Bari. Adesso mi godo mio figlio, vedo un po' di gare tenendomi aggiornato con partite sia dal vivo che da casa”.

Valuterebbe un esperienza all'estero? “Certamente, mi piacerebbe”.

In Serie B Frosinone e Bari si sono mosse bene sul mercato. “Seguo poco queste vicende, il Bari sta cambiando molto con calciatori importanti. Il campionato di Serie B è lunghissimo, vedo Verona e Frosinone avanti a tutti. Anche i ciociari hanno fatto un grande mercato in entrata”.

La Serie A guarda molto ai calciatori di Serie B. “Andare a pescare in B vuol dire trattare su cifre diverse rispetto all'estero. Ci sono tanti calciatori interessanti, come Castrovilli che secondo me farà bene. Mi ha impressionato, può giocare sull'esterno, come mezzapunta o fare anche la mezzala. Il Bari ha deciso di cederlo, la Fiorentina ha fatto un ottimo acquisto”.

Quale calcio le piace di più all'estero? “Spagna, Germania e Inghilterra hanno campionati fantastici. Sono tre tornei che, prima o poi, vorrei affrontare da allenatore”.