Parla Rosario Carraffa (TuttoPalermo.net): "Ottimo finora il campionato del Frosinone. Ballardini con i giallazzurri si gioca tutto. Su Maresca..."

08.12.2015 16:30 di  Alessandro Sarno   vedi letture
Parla Rosario Carraffa (TuttoPalermo.net): "Ottimo finora il campionato del Frosinone. Ballardini con i giallazzurri si gioca tutto. Su Maresca..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La redazione di TuttoFrosinone.com ha contattato il direttore di TuttoPalermo.net, Rosario Carraffa. Con lui abbiamo parlato della situazione attuale che si sta vivendo in casa Palermo e del prossimo match che vedrà i rosanero opposti al Frosinone

Quali sono i reali motivi della crisi rosanero?

"La squadra si è disunita ed il cambio alla guida tecnica sicuramente non ha aiutato a capire cosa sia realmente successo all'interno dello spogliatoio. Però ora i giocatori devono capire che c'è un nuovo allenatore con le proprie idee da dover seguire per il bene di tutti".

Col Frosinone, il tecnico Ballardini già si troverà all'ultima spiaggia?

"Sicuramente in caso di mancata vittoria il tecnico sarà in seria difficoltà per la continuazione della propria avventura sulla panchina rosanero".

Come giudica il cammino del Frosinone?

"Sicuramente una sorpresa di questo campionato in positivo. Si aspettava una squadra spacciata fin dall'inizio, ma invece sta dimostrando di poter lottare raggiungere il quartultimo posto in classifica fino all'ultima giornata".

Che partita sarà secondo lei?

"Il Palermo cercherà di giocare con la giusta cattiveria agonistica per cercare di ottenere la piena posta in palio, con i ciociari che vorranno ottenere almeno un punto".

Fronte mercato. Si vocifera di un interessamento del Frosinone per Maresca. Sa dirmi qualcosa di più al riguardo?

"Enzo Maresca ad oggi non rientra più nei piani tecnici del Palermo ed il giocatore si sta guardando giustamente attorno. Ancora nessun contatto reale con il Frosinone, ma potrebbe essere una scelta da gennaio a fine campionato. Il giocatore vuole continuare a giocare in serie A e non vorrebbe scendere di categoria in questi ultimi suoi anni di carriera. La trattativa potrebbe essere intavolata per la sessione invernale di calcio mercato".