Parla Pino La Bianca: "Un prestigio ospitare la Juve"

06.02.2016 20:14 di Luca Frasacco   vedi letture
Fonte: tuttojuve.com
Parla Pino La Bianca: "Un prestigio ospitare la Juve"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

L’ ex difensore canarino Pino La Bianca è recentemente intervenuto ai microfoni di Tuttojuve.com, ed in occasione della partita di domani tra Frosinone e Juventus, è stato chiamato a esprimere il suo parere circa la gara che si appresta a disputarsi sul manto del Matusa domani pomeriggio, ecco le sue parole: 

“E’ un grande prestigio per tutta la città ospitare una società storica come la Juventus, ma spero con tutto il cuore che questa domenica il risultato sia contrario alla maggior parte dei pronostici – continua La Bianca -. Se la Juventus prende sottogamba il match, il Frosinone ne potrà certamente approfittare”.

Nella gara d’andata fu pareggio in extremis. “Mi ha emozionò il gol sul finale di Leonardo Blanchard, un difensore centrale che gioca sempre con voglia e cattiveria agonistica. Mi rivedo molto in lui – racconta l’ex Frosinone, vice di capitan Marco Magaglini -. Il match di ritorno sarà un’altra storia. Chi ha giocato a Frosinone sa bene che l’ambiente dello stadio Matusa riesce a trasmettere un’adrenalina incredibile, che fa da traino nei momenti decisivi. Contro la Juventus il calore della tifoseria sarà il valore aggiunto”.

Pino La Bianca fa il suo pronostico: “Vince il Frosinone 1-0, segna Dionisi”.