Longo a Sky: "Contento per la vittoria e per non aver preso goal. Citro meritava il posto da titolare"

09.12.2017 20:20 di Marco Barbaliscia   vedi letture
Longo a Sky: "Contento per la vittoria e per non aver preso goal. Citro meritava il posto da titolare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Moreno Longo ha analizzato la vittoria contro il Brescia parlando a Sky Sport nel post-partita del 'Benito Stirpe'. Queste le sue parole: "Non si può mai essere sicuri di vincere soprattutto in un campionato come la Serie B, ma ero convinto della prestazione della squadra: ho visto nei miei ragazzi la giusta aggressività, attenzione e voglia sin dai primi allenamenti. Sono contento perché siamo tornati a vincere, impreziosendo la striscia di risultati utili consecutivi".

VITTORIA SENZA SUBIRE GOAL - "Sull'aspetto difensivo ho lavorato in settimana come d'altronde faccio sempre. Nel mio modo di intendere il calcio c'è equilibrio nelle due fasi, non mi piace vedere una squadra che subisce troppo. Gli ultimi 6-7 goal presi erano stati quasi tutti da calcio da fermo, quindi abbiamo cercato di lavorare sull'attenzione e i movimenti in queste situazioni". 

DIONISI - "Dionisi ha saltato i primi due allenamenti, è stata una scelta tecnica tenerlo fuori all'inizio. Citro arrivava da un periodo ottimo e ho voluto schierarlo per dare un segnale alla squadra: dobbiamo essere sempre tutti pronti".