L'Angolo del tifoso - Parola a...

27.07.2016 18:30 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Fonte: Stefano Martini
L'Angolo del tifoso - Parola a...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Dopo qualche settimana di break torna su TuttoFrosinone.com la rubrica che da voce ai tifosi canarini: L'angolo del Tifoso. Questa volta la nostra redazione ha contattato un accanito tifoso giallazzurro Mauro Baldas. 

Che campionato farà il Frosinone?

"Personalmente mi auspico di vedere da subito un'ottima partenza da parte del Frosinone. Dovremmo fare un torneo di vertice e puntare al secondo o al terzo posto per poi giocarci i play off da privilegiati. La serie B è molto completitiva e ci sono tante squadre attrezzate, ad esempio Bari, Verona, Novara ecc ma con i giusti innesti potremmo fare un campionati da protagonisti giocandoci fino alla fine le nostre chance promozione"

Chi vorresti vedere a Frosinone?

"Diciamo che la mia lista della spesa sarebbe abbastanza lunga. Mi piacerebbe che il presidente prendesse Cocco o in alternativa Laverone. Valido secondo me è anche Galano del Vicenza ma i sogni da realizzare sarebbero Torromino del Crotone assieme a Farias e Balzano del Cagliari. Credo anche che un giocatore del calibro di Granoce si sposerebbe bene assieme a Dionisi li davanti"

Cosa ne pensi di Cocco? 

"E' ottimo calciatore, con buone qualità tecniche e sopratutto con il vizio del gol. Credo sarà un ottimo acquisto che andrà a rinforzare un già buono pacchetto attaccanti"