INTERVISTA TF - Angelo Battisti (Extra Tv): "Periodo positivo e vittoria importante. Frosinone e Hellas le due squadre più forti"

07.11.2016 13:30 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
INTERVISTA TF - Angelo Battisti (Extra Tv): "Periodo positivo e vittoria importante. Frosinone e Hellas le due squadre più forti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Al termine della sfida giocata al Partenio di Avellino la redazione di TuttoFrosinone.com ha contattato il collega Angelo Battisti di extra tv per raccogliere le sue impressioni sulla gara. Queste le sue dichiarazioni:

"Vittoria? È un periodo molto positivo, la squadra dopo Perugia si è calata di nuovo nella categoria. Da Cittadella in poi abbiamo visto un Frosinone diverso che mette in campo grinta e cattiveria. Il gioco è migliorato ma a crescere è stata soprattutto la condizione fisica. I singoli fanno la differenza, Daniel Ciofani e Dionisi sono due attaccanti di categoria superiore ma mi stanno sorprendendo in positivo anche Paganini, Soddimo e Sammarco. La sorpresa è forse Ariaudo, un grande difensore. Canditati ad essere l'anti-Verona? Il calendario mi sembra in leggera discesa, contro Ascoli e Novara il Frosinone può puntare al bottino pieno. Con altri sei punti conquistati sarebbe la squadra di Marino la vera anti-Verona del campionato. Questa Serie B è molto equilibrata ma il livello non mi sembra altissimo. Credo che Entella, Perugia e Benevento resteranno in piena zona play off, forse ci sarà una flessione del Cittadella. Verona e Frosinone sono comunque le due squadre più forti"