Salamon si presenta: "Frosinone, ho detto subito . Squadra coesa"

14.08.2018 12:30 di Andrea Pontone Twitter:    vedi letture
Salamon si presenta: "Frosinone, ho detto subito sì. Squadra coesa"

Il nuovo difensore centrale del Frosinone Bartosz Salamon, intervenuto ai microfoni ufficiali della società canarina, ha esternato le sue prime parole da tesserato giallazzurro: "Avevo grande voglia di dare una mano al Frosinone per raggiungere la salvezza. Lunedì sera, quando il direttore sportivo mi ha chiamato, ho detto subito di sì. La trattativa è stata lampante: in un giorno ci siamo messi d'accordo per il trasferimento. Mi è stata trasmessa subito grande energia".

Quale impressione hai avuto del gruppo?
"Ottima. La squadra è coesa, molti elementi sono qui già da tanti anni. C'è una buona base, la società si è subito calata nella realtà della Serie A con gli ultimi acquisti".

In questi giorni ti sei calato nel mondo Frosinone.
"Tutto molto bello. Già dall'arrivo ho visto gente che ci ha fatto sentire la propria vicinanza. Lo stadio è nuovo ed affascinante, mi ha fatto una grande impressione. La curva trasmette grande carica: sono sicuro che i tifosi ci daranno una grande mano".

Ti eri già sentito con qualche compagno?
"Ho vinto un campionato di Serie B insieme a Luka Krajnc. Tanti altri ragazzi li conoscevo di nome o li avevo comunque incontrati sul campo, visto che gioco in Italia da undici anni".