SALA STAMPA - Mister Roberto Stellone: "Dispiace ma pensiamo a mercoledì per non perdere ulteriore terreno. Arbitraggi? Siamo in credito sicuramente"

30.01.2016 23:45 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Andrea Mastrantoni dalla sala stampa dello stadio Olimpico
SALA STAMPA - Mister Roberto Stellone: "Dispiace ma pensiamo a mercoledì per non perdere ulteriore terreno. Arbitraggi? Siamo in credito sicuramente"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Roberto Stellone in sala stampa ha parlato così al termine di Roma Frosinone:

"Sicuramente buona prestazione. Primo tempo bravi a contenere la Roma e a non farci sorprendere. Primo gol in fuorigioco della Roma e secondo me era da annullare. Bravi noi nelle ripartenze. Nel secondo tempo c'è stata la gran giocata di El Shaarawy. Poi davanti avevamo una squadra con grandi doti tecnici che era in vantaggio e nel finale il gol del tre a uno che ha chiuso la partita. Amarezza? Oggi una partita che se andiamo ad analizzarla la squadra ha provato a giocare. E' stata una gara un po' simile come quella giocata contro la Lazio sempre all'Olimpico. Dispiace ma pensiamo a mercoledì. Sarà una gara fondamentale per noi per non perdere terreno con le squadre che si sono davanti. Assenze? Sicuramente arrivavamo a questa gara con assenze importanti. MI hanno un po' limitato magari a gara in corso. Chi ha giocato oggi però e non lo faceva da tanto tempo ha fatto un'ottima gara. Dobiamo cercare di recuperare più giocatori possibili. Arbitraggio che pesa? Dall'inizio dell'anno che subiamo un po' di torti arbitrali. Sapevamo che dovevamo fare un campionato di sofferenza ma se subiamo anche parecchi torti arbitrali ci resta tutto più difficile. Con questo non voglio dire che oggi abbiamo perso per l'arbitraggio ma se sommiamo tutti gli errori che abbiamo ricevuto sicuramente siamo in credito"