LIVE CALCIOMERCATO - MERCATO IN USCITA CHIUSO, CIOFANI RESTA A FROSINONE! BERTONCINI ANCHE! IN ENTRATA NESSUN MOVIMENTO

PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA CON LE NUOVE NOTIZIE
31.08.2016 20:06 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Andrea Mastrantoni
LIVE CALCIOMERCATO - MERCATO IN USCITA CHIUSO, CIOFANI RESTA A FROSINONE! BERTONCINI ANCHE! IN ENTRATA NESSUN MOVIMENTO

In diretta oggi 31 agosto, ultimo giorno di mercato, tutti gli aggiornamenti relativi alla squadra canarina. News, interviste e tutto il necessario per seguire in prima persona l'ultima giornata, la più attesa, della sessione estiva del calciomercato!

ore 22:31 Tutto chiuso

ore 21:43 - Mentre il mercato in uscita è chiuso dalle 17:00 in entrata si continuava a lavorare al portiere. Il Frosinone stava per chiudere con il portiere classe 1995 Wladimiro Falcone della Sampdoria ma alla fine per un niente non si è chiuso.

ore 20:08 La società sta ancora cercando il portiere classe 1995. Ci sono alcuni nomi e la decisione verrà presa a breve.

ore 17:50 CALCIOMERCATO IN ENTRATA - La società canarina sta cercando adesso un portiere, un classe 1995.

ore 17:20 Attenzione perché mentre il mercato in uscita è stato praticamente chiuso, non risulta essere del tutto chiuso il mercato in entrata. I canarini infatti potrebbero alla fine piazzare un colpo under21...

ore 17:00 ++++++++ IL MERCATO DEL FROSINONE PUO' DIRSI UFFICIOSAMENTE CHIUSO IN USCITA ALLE 17:00 DEL 31 AGOSTO. DANIEL CIOFANI RESTA A FROSINONE. NON ESISTONO RILANCI PER LUI E DUNQUE TUTTO CHIUSO. COSI' COME DAVIDE BERTONCINI. NON C'E' SPAZIO PER ALTRE TRATTATIVE.+++++++++

ore 16:10 PALERMO DEFINITIVAMENTE FUORI DALLA TRATTATIVA PER CIOFANI. RESTA SOLO UNA PICCOLA SPERANZA PER L'ATALANTA..

ore 15:34 Ciofani, non c'è nessuna offerta di 4 milioni da parte dell'Atalanta. Rifiutata la prima di 2,5 milioni circa gli orobici non hanno voluto alzare la posta.

ore 15:00 Bertoncini, la situazione che riguarda il giocatore ancora non si sblocca definitivamente. Il Brescia sta ancora valutando e potrebbe alla fine virare in queste ore su un altro obiettivo. Bertoncini se non dovesse uscire in questa sessione di mercato sarebbe uno degli indiziati a poter finire nella lista degli esuberi.

ore 14:21 Sono in rialzo le quotazioni che vedrebbero Ciofani restare a Frosinone. Arrivano intanto i dettagli dell'offerta che l'Atalanta aveva avanzato ai canarini per la punta: 2,5 milioni di euro (Offerta rifiutata).

ore 13:26 Daniel Ciofani è al centro di una doppia trattativa in queste ore: la società sta valutando le offerte di Atalanta e Palermo. Offerte si, ma al momento c'è ancora tanto da fare visto che entrambe sono state ritenute non sufficienti. Quando siamo a metà giornata ecco le percentuali sul futuro prossimo di Daniel Ciofani:

Frosinone - 45%

Atalanta - 35%

Palermo - 20%

ore 12:46 A tenere banco in casa Frosinone sono sempre le trattative in uscita per Daniel Ciofani e Davide Bertoncini. Da quanto raccolto negli ultimi minuti però vi possiamo dire che contrariamente a quanto si pensava poco fa il Palermo non molla affatto Daniel Ciofani! C'è stata infatti una nuova offerta dei rosanero dopo un ulteriore incontro tra Giannitti e Faggiano. Faggiano non abbandona affatto Ciofani, anzi rilancia! Vedremo quale sarà la risposta del Frosinone in attesa anche dell'incontro (o della telefonata) tra i canarini e l'Atalanta.

ore 12:25 L'incontro con l'Atalanta per la trattativa riguardante Daniel Ciofani è stato fissato nel primo pomeriggio

ore 12:14 DANIEL CIOFANI, il Palermo vira su un altro attaccante! TMW - (Alaimo) É vicino un clamoroso ritorno in casa Palermo. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione il club rosanero starebbe lavorando al ritorno del centravanti nord irlandese Kyle Lafferty. Il giocatore é attualmente sotto contratto con il Norwich City. Previsto il contatto decisivo nelle prossime ore.

ore 11:30 BERTONCINI - Il Frosinone adesso sta trattando anche con il Vicenza per la sua cessione

ore 11:00 ESCLUSIVA TF - ARRIVA LA CONFERMA: IL FROSINONE SI SIEDERÀ AL TAVOLO PER TRATTARE LA CESSIONE DI CIOFANI CON L'ATALANTA (cosa però non scontata!).C'E' IL BENESTARE DEL GIOCATORE AL TRASFERIMENTO. MA LA SOCIETA' CIOCIARA NON STA TRATTANDO SULLA BASE DI UNA QUOTAZIONE ECONOMICA FISSA CON GLI OROBICI AGGIORNAMENTI TRA POCO

Ore 10:40 L'U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dall'Atalanta, con la formula del prestito, il difensore Berat Djimsiti, svizzero naturalizzato albanese, classe '93

ore 10:38 Va detto che al momento l'Atalanta ha certamente più possibilità di avvicinarsi a Ciofani che il Palermo. È tutta una questione economica e gli orobici sono più vicini alla valutazione richiesta dal Frosinone che il Palermo. Anche l'Atalanta comunque è ufficialmente uscita allo scoperto.

ore 10:21 Il Palermo, secondo quanto raccolto, non ha nessuna intenzione di accostarsi e svenarsi per le richieste economiche del Frosinone. Farà però appunto un ultimissimo tentativo per ammorbidire le richieste del Frosinone

ore 10:05 A Milano non è presente il presidente Stirpe e il dg Salvini. Presente invece il ds Giannitti da ieri pomeriggio

ore 09:41 CIOFANI - PALERMO : ALTRO INCONTRO IN PROGRAMMA VERSO LE 11 A MILANO TRA LE DUE SOCIETÀ. MA LE POSIZIONI SONO LONTANE. 

ore 09:00 La volontà del Frosinone è chiara: Daniel Ciofani non si vende, a meno di offerte clamorose. 

ore 01:18 Ancora nessuna novità rilevante in uscita. Tutto riprenderà domattina alle 08:30 per le ultime ore di mercato. 

ore 00:28 Sembra ormai essere giunta ai titoli di coda la trattativa per portare Mario Balotelli al Palermo. A confermarlo è il ds rosanero Daniele Faggiano, che ai microfoni di “Sportitalia” ha dichiarato: "La trattativa per Balotelli è definitivamente sfumata". Adesso il palermo deve scegliere obbligatoriamente un'altra punta, con Falcinelli a un passo dall'accordo ufficiale con il Crotone!

ore 00:00 Al momento tutte le attenzioni del Frosinone sono spostate esclusivamente sul fronte delle uscite: Bertoncini, Daniel Ciofani e Paganini. Sono questi i tre giocatori da "osservare" in queste 24 h.