INAUGURAZIONE BENITO STIRPE - Maurizio Stirpe: "Uno dei giorni più belli della mia vita. Rispettati i tempi. Sarà uno stadio aperto alle famiglie"

28.09.2017 20:05 di  Andrea Pontone  Twitter:    vedi letture
Fonte: Andrea Pontone per TuttoFrosinone.com
INAUGURAZIONE BENITO STIRPE - Maurizio Stirpe: "Uno dei giorni più belli della mia vita. Rispettati i tempi. Sarà uno stadio aperto alle famiglie"
TUTTOmercatoWEB.com

Maurizio Stirpe a bordocampo ha commentato così l'inaugurazione del nuovo stadio: "Ci sono ancora delle cose da sistemare - ha spiegato il Presidente ciociaro - ma siamo soddisfatti per essere riusciti a centrare il risultato che ci eravamo prefissati. Infatti nella campagna abbonamenti abbiamo lasciato fuori due partite, eravamo ben consapevoli di saltare le prime due gare. Ma fatemi dire che l'aver realizzato questa opera in un anno, possiamo catalogarla tra le più belle cose che abbia visto nella mia vita imprenditoriale. È uno dei giorni più importanti per me. È stato possibile arrivare a questo obiettivo perché tutte le componenti hanno lavorato in una unica direzione".

NUOVI ORIZZONTI – “È uno stadio che si rivolge alle famiglie - prosegue Stirpe - e speriamo vivamente che in molti verranno con i propri cari ad assistere alle partite del Frosinone. Abbiamo inaugurato questo stadio nel migliore dei modi, nei tempi prestabiliti e siamo orgogliosi del lavoro che è stato svolto, ma allo stesso tempo fiduciosi per l'utilità e la comodità che potrà garantire questo nuovo impianto del capoluogo".