frosinone

-GENOA - I top e flop giallazzurri: Diakité e Blanchard difensori goleador, giornata no per Crivello. Stellone...

09.11.2015 12:00 di Antonio Visca   vedi letture
FROSINONE-GENOA - I top e flop giallazzurri: Diakité e Blanchard difensori goleador, giornata no per Crivello. Stellone...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Pareggio che lascia l’amaro in bocca alla truppa giallazzurra. Partita che si era messa nei migliori dei modi per il Frosinone con il gol di Diakité del 2 a 1 dopo l’espulsione di De Maio sul finire del primo tempo. Frosinone però che al minuto 75 si fa raggiungere dalla rete di Gakpé e getta alle ortiche due punti preziosissimi per la lotta salvezza. Questi i nostri “top & flop” del match:

TOP

Diakité: primo gol in maglia giallazzurra per l’ex Lazio. Molto positiva la sua prova visto che il francese ha vinto quasi tutti i contrasti fisici con Pavoletti. Sui due gol presi non ha nessuna colpa, sicuramente il migliore in campo tra le fila canarine.

Blanchard: stupendo il suo gol in rovesciata, marcatura che vale da sola il prezzo del biglietto. Il giocatore di Grosseto non soffre particolarmente le avanzate dei genoani ed è autore di una buona prestazione.

FLOP

Crivello: i pericoli ed i gol del Genoa arrivano tutti dalle sue parti. Lazovic è sembrato Robben su quella fascia. Giornataccia per il giocatore di Mondello che deve alla svelta dimenticare questa prestazione e tornare il giocatore dinamico e fondamentale dello scorso anno.

Stellone: una squadra che finisce il primo tempo in vantaggio e con un uomo in più, non può nel secondo tempo farsi schiacciare dall’avversario e non chiudere la partita. Stellone doveva sicuramente modificare l’assetto della sua squadra, mettendo magari in campo giocatori che sanno far girare la palla e capaci di addormentare il gioco. Inspiegabili poi i due cambi fatti al 90’ e non prima.