frosinone

-Como: Le pagelle

07.08.2016 22:34 di Luca Frasacco   vedi letture
Frosinone-Como: Le pagelle
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Zappino: 6.5 Decisivo nell’evitare -d’istinto- il pareggio del Como nel primo tempo, poi blocca il tiro di Di Quinzio: la porta con lui è al sicuro. 

Brighenti: 6.5 Esordio più che positivo, non commette errori, brivido per il contrasto con Chinellato in area, duello che si ripropone nella seconda frazione e che lo vede sempre più aggressivo.

40’ Belvisi sv: viene molto incoraggiato dai compagni di squadra, segno che in rosa è ben inserito

Pryyma: 5,5 In fase difensiva non è sempre in posizione e sbaglia qualche passaggio. Non è stato molto in partita, e si vede. 

Russo: 6.5 Gestisce la gara con esperienza e tranquillità, spazza via palle pericolose e agisce con grinta quando serve. 

Crivello: 6 Inizia intavolando un buon cross per Frara, corre per minuti in tranquillità su e giù per la sua fascia. 

Frara: 6.5 Ad inizio primo tempo si inserisce bene risultando molto utile ai compagni, lascia i riflettori agli altri per riconquistarli nella ripresa quando si fa trovare pronto e confeziona di girata il 2-0.

Gori: 6.5 Quando riceve palla fa salire bene la squadra, serve poco gli attaccanti ma non commette errori, peccato che abbia provato il tiro solo una volta. 

Sammarco: 6.5 Cerca di lanciare spesso Dionisi, quando si tratta di attaccare in contropiede è sempre presente, si diverte a far correre gli avversari. 

30’ st Gucher: 6  il centrocampo brilla oggi, anche lui gioca bene.

Paganini: 7 La scelta del cross a rientrare è sempre la migliore, soprattutto quando hai davanti un portiere che può sbagliare e regalarti il gol. Si permette anche una veronica.

Dionisi: 6 Molto sfortunato, punta la porta in più occasioni, anche su punizione e la palla non entra mai, nel primo tempo Crispino gli nega il 2-0. Forse qualche azione personale di troppo… 

Ciofani: 7 è solo alla ricerca della palla giusta, gli arriva in un paio d’occasioni (di testa) ma non insacca. Nel secondo tempo Crispino lo fa rimanere col fiato sospeso evitando quello che sembrava già gol, rete che realizzerà, qualche minuto dopo su rigore.

41’ Preti sv: si ritaglia una buona occasione nel finale, ma è in fuorigioco 

Marino: 6.5 60% di condizione atletica? E' più che sufficiente per vincere oggi...