DIRETTA - Presentazione Pasquale Marino - Tutta la conferenza stampa!

!!!premi f5 per aggiornare la pagina automaticamente!!!!
16.06.2016 12:48 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: dalla Banca Popolare del Frusinate Stefano Martini
DIRETTA - Presentazione Pasquale Marino - Tutta la conferenza stampa!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini

ore 13:25 Si conclude la conferenza stampa di presentazione del tecnico Marino

ore 13:21 Stirpe: "Calcioscomesse? non sono preoccupato. Non credo ci siano gli elementi per una penalizzazione. Attenderemo l'esito delle indagini, se qualcuno ha sbagliato deve pagare ma allo stesso tempo bisognerà esseri pronti a fare un passo indietro se non ci saranno colpevoli"

ore 13:18 Marino: "Hai tifosi e alla stampa chiedo di remare tutti nella stessa direzione. Tutti insieme sicuramente sarà più semplice fare bene e mantenere l'entusiasmo"

ore 13:14 Stirpe: "Se arriveranno richieste per i nostri calciatori le valuteremo. Attualmente però non c'è nulla"

ore 13:06 "Come mentalità il mio pensiero è sempre quello di trarre il massimo in ogni partita. Non sappiamo ancora come si rinforzeranno le altre squadre quindi fare programmi è ancora presto. Sono però felice dell'organico attuale, e sono sicuro che giocheremo bene. La società sicuramente inserirà innesti di qualità. Il modulo varierà spesso. Ho un'idea di gioco ma al ritiro, con i giocatori vedrò quale sarà il modulo adatto. Preferisco variare modulo piuttosto che non far esprimere al meglio un calciatore".

ore 13.05 "Il campionato di B è molto lungo ma o si offende o si difende è dispendioso alla stessa maniera. Offendendo però ci si diverte di più e magari è più facile fare un sacrificio"

ore 13:03 "Ho seguito il Frosinone e conosco l'organico. Le amichevoli si programma in modo graduale affrontando passo dopo passo sempre avversari più preparati"

ore 13:01 Marino: "Ho un idea di calcio propositivo. Mi piace giocare un calcio offensivo e segnare un gol in più. Il gol regala emozioni e il pubblico viene allo stadio per emozionarsi. Bisogna avere equilibrio ma sicuramente mi piace far giocare bene la mia squadra esprimendo un calcio offensivo"

ore 13:00 Stirpe: "prenderemo un portiere due difensori e un attaccante preferibilmente esterno"

ore 12:58 Mercato? "Stiamo parlando della rosa attuale, c'è una buona base da ritoccare"

ore 12:56 Cosa l'ha spinto ad affrontare l'esperienza Frosinone? "Bisogna avere la passione per fare l'allenatore. Io ho ancora stimoli, c'è un progetto serio di una società a mio modo di vedere in ascesa e di conseguenza ho accettato con entusiasmo. Anche quando  sono andato a Vicenza avevo altre società importanti che mi cercavano ma quella piazza mi dava stimoli. Il Frosinone mi ha dato stimoli"

ore 12:55 Pasquale Marino: "Ho visto il Frosinone in B e in serie A e ho sempre notato l'agonismo con cui la squadra veniva in campo. ora dopo una retrocessione lavoreremo su questo perchè l'aspetto dell'attenzione e dell'agonismo deve essere la base e il punto di forza del Frosinone".

ore 12:53 prende la parola Pasquale Marino

ore 12:52 Stirpe: "A Coppitelli ho proposto di fare per altri tre anni il nuovo allenatore della Primavera con la clausola che se dopo due anni non fosse diventato l'allenatore della prima squadra poteva liberarsi senza problemi"

ore 12:50 Stirpe: "La scelta dell'allenatore è stata più semplice del previsto. Ho scelto di andare su un allenatore esperto e non giovane perchè veniamo da una retrocessione e credo che questa sia la scelta giusta in questo momento. Con Marino abbiamo trovato in poco tempo un accordo. Il Contratto con il nuovo tecnico prevede un anno più un rinnovo automatico in caso il Frosinone arrivi nella parte sinistra della classifica"

ore 12:39 Si sta procedendo prima con la presentazione della campagna abbonamenti

ore 12:33 Prende pa Parola Ernesto Salvini per la presentazione della campagna abbonamenti

ore 12:23 Prende la parola il presidente Stirpe

ore 12.20 Presente anche il direttore generale Ernesto Salvini

ore 12:18 Prende la parola Domenico Polselli della Banca Popolare del Frosinone

ore 12:17 Ha inizio la conferenza stampa

Ore 12:16 Arrivano il Presidente Stirpe e il nuovo tecnico giallazzurro Pasquale Marino

- Sta per iniziare la presentazione di Pasquale Marino

In diretta dalla BPF di Frosinone la presentazione ufficiale del tecnico Pasquale Marino. Tutte le parole del nuovo allenatore del Frosinone per la stagione 2016/2017.

SCARICA DA QUI LA NUOVA APP DI TUTTOFROSINONE!