LIVE CALCIOMERCATO - Frosinone, l'ultima giornata di mercato!! Frosinone fermo. Tutte le altre trattative

Premi f5 o ricarica la pagina per aggiornare
31.08.2017 09:30 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO - Frosinone, l'ultima giornata di mercato!! Frosinone fermo. Tutte le altre trattative
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonio Vitiello

Oggi 31 agosto termina ufficialmente la sessione estate di calciomercato. Gong fissato alle 23:00! Il Frosinone, che già ha effettuato molti movimenti sia in entrata che in uscita, difficilmente oggi compirà altre operazioni! Il Direttore dell'area tecnica Ernesto Salvini non sarà presente a Milano per questa chiusura di calciomercato. L'unico tentativo che i giallazzurri proveranno a fare sarà quello di acquistare un centrocampista under 23. Vi aggiorneremo costantemente ad ogni novità, seguiteci!

In uscita nemmeno esistono trattative.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA SU QUESTA PAGINA

- ore 08:45 Non ci sono aggiornamenti su trattative. Tutto assolutamente fermo. Un ultima giornata silente per i canarini.

Tutte le altre trattative odierne in B: 

Il Novara rafforza la mediana: arriva dal Livorno Marco Moscati, 25 anni il 1° novembre, nella passata stagione all’Entella. In arrivo dalla Roma il terzino 23enne Petar Golubovic che sostituirà Dickmann, destinato alla Spal. In uscita, allo Sporting Lisbona l’attaccante Moutir Chajia, 19 anni, che dovrebbe restare un anno al Novara. In partenza anche il difensore Gennaro Scognamiglio, 30 anni, destinato al Cesena e il centrocampista Francesco Bolzoni, 28 anni, su cui si sono mosse Salernitana e Ascoli. L’Entella, dopo Eramo, chiude per un altro centrocampista: Marco Crimi, 27 anni, che lascia il Cesena. Fatta anche anche per il terzino sinistro Davide Brivio, 29 anni, dal Genoa. Lo Spezia chiude per l’attaccante Guido Marilungo, 28 anni, dall’Atalanta. Spezia che cede Antonio Piccolo, 29 anni, alla Cremonese. Cesena che ottiene in prestito dal Chievo il difensore Michele Rigione, 26 anni, sostituisce il 27enne Alessandro Ligi che passa al Carpi. Carpi che manca il colpo grosso: salta l’arrivo dal Cagliari del bomber Federico Melchiorri, 30 anni, che va fino a gennaio all’Olbia. Pro Vercelli: visite mediche per l’attaccante Filip Raicevic, 24 anni, dal Bari in prestito secco. Pro che va sul centrocampista Luigi Giorgi, 30 anni, in uscita dall’Ascoli. Il Bari può ottenere dalla Roma il difensore Norbert Gyomber, 25 anni, ex Terek Grozny. Il Brescia sta per riavere dalla Sampdoria il centrocampista italo-svizzero Alessandro Martinelli, 24 anni. Ufficiale l’arrivo all’Empoli del difensore Giovanni Di Lorenzo, 24 anni, prelevato dal Matera, firma un triennale. Empoli che sta per cedere il portiere Alberto Pelagotti, 28 anni, al Brescia. Il Palermo insegue il moldavo Vitalie Damascan, attaccante classe ‘99, in forza allo Sheriff. Il Foggia, dopo i 5 gol rimediati nell’esordio a Pescara, cerca un difensore: sondaggio per Michele Camporese, 25 anni, del Benevento. La Salernitana ha chiuso per l’attaccante esterno Nunzio Di Roberto, 31 anni, svincolatosi dal Crotone. Il Venezia ha risolto il contratto col difensore Ivano Baldanzeddu, 31 anni. sbarca il Laguna il centrocampista Francesco Signori, 28 anni, svincolato, ex Vicenza. All’Ascoli dall’Atalanta il centrocampista Fabio Castellano, 19 anni, ex Pro Vercelli.