calciomercato

FROSINONE - Da Napoli sono convinti, Dezi-Frosinone si può fare. Ma dalla società giallazzurra non arrivano conferme

11.07.2017 11:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: spazionapoli.it
CALCIOMERCATO FROSINONE - Da Napoli sono convinti, Dezi-Frosinone si può fare. Ma dalla società giallazzurra non arrivano conferme
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Inevitabile sembra la partenza di Jacopo Dezi da Napoli, assente a Dimaro per scelta tecnica e di mercato. Il Frosinone continua a spingere, anche se alcuni rallentamenti avevano raffreddato la trattativa. Colpa di una distanza tra la formula, perché Napoli e Frosinone avevano già l’accordo sul prestito, ma differenze di vedute sul riscatto. Questo perché il Napoli vorrebbe monetizzare quanto più possibile, riservandosi però una scelta sul ragazzo (controriscatto o percentuale su futura vendita). La freddezza, però, potrebbe essere superata ad ore. Stando a quanto scrivono da spazionapoli.it, i negoziati tra la società di Stirpe e quella di ADL riprenderanno nella giornata di oggi. La distanza resta, ma la volontà è quella di venirsi incontro. Perché il Frosinone ha perso Kragl e ha bisogno di un centrocampista di spessore per puntare alla A. Dezi, ormai, in Serie B è una certezza, quasi un top player.

Aggiungiamo noi invece che di contro dalla socità giallazzurra non abbiamo ricevuto conferme in tal senso di alcun tipo.